ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/01/06, 15:52   #51
Cyrano
Visitatore

predefinito

può essere... si saran messi d'accordo

Ciaozzz
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/01/06, 09:59   #52
Crux
Visitatore

predefinito

Tagliando dei 1000 km fatto (veramente erano 1200 )
Pagato 88 eurozzi
  Rispondi quotando
Vecchio 29/01/06, 10:19   #53
ilcanarino
Visitatore

predefinito

crux dove l'hai fatto il tagliando a 1000?? e quanto tempo si sono tenuti la moto??
  Rispondi quotando
Vecchio 29/01/06, 11:22   #54
Trapper
Visitatore

predefinito

Ottima, Crux! Dove lo hai fatto? E come ti hanno trattato, quanto a qualità del lavoro fatto? Se L'officina è in zona, potrebbe essere un buon suggerimento...
  Rispondi quotando
Vecchio 29/01/06, 11:24   #55
ilcanarino
Visitatore

predefinito

trap perché il primo tagliando non la porti dove l'hai comprata??
io si...mi frega cavoli...
non si sa mai che magagne escono fuori. e poi ho intenzione di mettere l'antifurto elettronico.
  Rispondi quotando
Vecchio 29/01/06, 11:49   #56
Trapper
Visitatore

predefinito

Quello che ti mettono loro (EcoAlarm Sentinel) non mi sembra male. Ti consiglio di farti montare il LED a fianco della luce targa. Così non devono fare buchi sulla carrozzeria. Devi dirglielo prima che montino l'antifurto.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/06, 18:57   #57
Crux
Visitatore

predefinito

Per il tagliando l'ho fatto dal conce (via Baldo degli Ubaldi) portata alle 10 di mattina ritirata alle 5 di pomeriggio.... (ma di lavoro si tratta di non più di 1 ora...)

Il led antifurto l'hanno montato anche a me accanto alla targa senza forare nulla!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/06, 19:48   #58
ilcanarino
Visitatore

predefinito

perfetto crux. allora mi sa che quando ci vado che prendo l'appuntamento farò in modo che me la ridiano in giornata. non ci penso proprio ora che so quanto ci vuole a farmela coi mezzi fino a casa...
solo che ho paura che se gli chiedo di montare pure l'antifurto...veramente se la tengono poi un giorno minimo... che dite?
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/06, 20:40   #59
Trapper
Visitatore

predefinito

Canarino, a me avevano detto, prima dell'acquisto, che montare l'antifurto (l'EcoAlarm cablato apposta per l'errina) è una sciocchezza, mezz'ora circa (calcola il doppio, tu... ). Corrisponde con i tempi che mi avevano dato altri installatori.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/06, 20:43   #60
Trapper
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Crux
Per il tagliando l'ho fatto dal conce (via Baldo degli Ubaldi) portata alle 10 di mattina ritirata alle 5 di pomeriggio.... (ma di lavoro si tratta di non più di 1 ora...)

Il led antifurto l'hanno montato anche a me accanto alla targa senza forare nulla!
Ottimo, Crux. Tra l'altro è anche comodo da controllare quando l'hai parcheggiata (la coda, di solito, è "libera", i fianchi hanno altri veicoli accanti) e si vede meglio (se serve a dissuadere - speriamo! - i figli di buona mamma che ci provano).
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione