|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/07/08, 23:22 | #51 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Er6 ..... n oppure f?
heheheh
Volevo solo vedere se avevi bisogno di un "mezzo di trasporto" o di una moto. Se sei disposto a rinunciare alla comodità e protezione di uno scooterone, sei disposto anche a rinunciare alle carene di una F.... ERGO, rinnovo il mio consiglio: Prendi quella che ti piace di più
21/07/08, 23:27 | #52 | |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er 6n
Auto: No grazie :)
|
Quote:
ahahahaha chiarissimo ! si in realtà credo sia proprio quello che farò...a me preoccupava proprio l'eventuale "impossibilità" di fare qualche viaggetto in più...ma se si parla solo di stare più comodi/scomodi è un altro discorso. Da come ho capito fare un viaggio con una N non è assolutamente una cosa impossibile, quindi davvero c'è solo da scegliere quale modello sia più adatto. Sto notando però sempre di più che le F usate praticamente non esistono. Ma quale può essere un "buon prezzo" se la compro nuova? Ciao e grazie eh ! |
|
21/07/08, 23:30 | #53 |
Visitatore
|
dai 5400 in giu'
|
21/07/08, 23:31 | #54 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
se ti impegni 4900 su strada! tra i 4900 e i 5200 in strada ne ho trovati una decina! tutte nuove, 2008 e in pronta consegna
21/07/08, 23:46 | #55 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Per i viaggetti va benissimo anche la N.
Ne ho già fatto qualcuno. Il più impegnativo, dal lato aerodinamico (lasciando stare le mie orecchie ), è stato l' anno scorso. Autostrada dalla Puglia alla Lombardia.... nessun problema Tanto alla fine prenderai una N
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 21/07/08 a 23:47 Motivo: Messaggio unito al precedente |
22/07/08, 09:05 | #56 |
Visitatore
|
tanto prima o poi farai la scelta giusta... la N :-)
|
22/07/08, 09:40 | #57 |
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
La F dai 5400 in giù? dai 4900 ai 5200?? quelli sono i prezzi dell N veramente
io la F a febbraio la presi a 5800, di listino è a 6500 circa. Comunque ripeto, prendi quella che ti piace di più esteticamente. A me piace solo la F, avessi dovuto prendere per forza una naked non avrei preso la er6n :rolleyes: Quindi de gustibus, non ascoltare quello che dicono gli altri, tanto la moto sarà tua e solo tua
22/07/08, 10:13 | #58 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
In effetti Scintilla non ti ha messo una brutta idea per lo scooterone.
All'acquisto valuta inoltre le opzioni ABS e paracarena, se guidi nella giungla urbana e non hai esperienza si faranno ripagare tutti e due, garantito (purtroppo...)
22/07/08, 10:16 | #59 | |
Moto: -
|
Quote:
comunque è vero: la n è più particolare esteticamente, ha una linea più modaiola, la f è senz'altro più anonima.... ma te la moto la vuoi per guardarla in salotto o per usarla?.... F,F,F,F,F,F,F,F..... (BASTA CHE NON LA PRENDI NERA E VERDE!!! z ho comprato l'esclusiva con kawasaki: l'anno prossimo non la fanno più... ) |
|
22/07/08, 10:31 | #60 | |
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Quote:
Quoto Scinti per l'ABS.. io l'ho presa senza ma 3 settimane dopo mi avrebbe risparmiato un bel incidentino dove sono stato molto fortunato a non essermi fatto male
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|