|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
26/07/08, 10:55 | #51 |
Visitatore
|
Re: [Nord-Veneto] Ocio tosi che vegno anca mi
guido.....mannaggia a te!!! sei un corvaccio!z
le previsioni non sono buone nè in veneto neè in trentino.... non ci resta che andare verso oriente, se vogliamo evitare i temporali e gli acquazzoni... vi faccio una proposta, la CARNIA ...ma poi devo scappare...quindi a sto punto, sentite max stasera...o ci si sente via cell...fra una montagna russa e l'altra...(sto andando a gardaland in notturna, per quello non so ancora se domani ci sono, tornerò alle 4 di mattina...) ciao tosi!! |
Sponsored Links |
26/07/08, 11:36 | #52 |
Visitatore
|
Eccooooooo e te pareva..... a me lo hanno riferito che le previsioni non erano ottime.... mica che l'ho chiamata io.... UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA .... così adesso mi sono beccato pure del corvaccio del malaugurio .... non è giusto.... ce l'hanno tutti con me perchè sono piccolo e nero....
|
26/07/08, 12:21 | #53 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
NO. ECHECAXXO. HO DECISO CHE NON PIOVE
26/07/08, 12:49 | #54 |
Visitatore
|
Bhé... non è che ci sono tante alternative, tutti sanno che nel bellunese il pomeriggio piove sempre. Domani sono probabili addirittura i temporali, quindi, visto che ho appurato più volte di non essere solubile, o si va al grido di "CHISSENE...." o si prende in considerazione la Carnia come da proposta di Ale... ovvio che a me andrebbe beniZZimo!
L'eventualità di starsene a casa a piangere sulla pioggia versata non mi piace! Io ci sono! |
26/07/08, 12:53 | #55 |
Visitatore
|
Questa volta non avevo parlato, giusto per non portare più sf1ga di quanta non ne abbia già Scin' con se, ma Guido ha ragione.
Queste sono le previsioni per domani, che di solito sono azzeccate: Domenica 27 Luglio Stato del cielo Tempo variabile, con nuvolosità più estesa fino al mattino alternata a schiarite più ampie dalle ore centrali. Precipitazioni Probabilità in calo, in pianura da media (40/60%) a bassa (0/20%), sulle Prealpi da medio-alta (60/80%) a medio-bassa (20/40%), sulle Dolomiti da medio-alta (60/80%) a media (40/60%), per fenomeni sparsi anche a carattere di rovescio o temporale di entità da modesta a localmente moderata. Temperature Minime stazionarie o in leggero aumento sulle zone pianeggianti, in lieve calo in quota. Massime stazionarie o in lieve aumento sulle zone montane, in contenuto calo su quelle pianeggianti. Venti in montagna Deboli, a regime di brezza nelle valli e perlopiù dai quadranti orientali in quota. Venti in pianura Da nord-est, in prevalenza deboli ma con temporanei moderati rinforzi sulla costa. Stato del mare Sul litorale nord, quasi calmo sottocosta e poco mosso al largo. Sul litorale sud, generalmente poco mosso nelle primissime ore e dal pomeriggio, mosso in mattinata. Per il momento il cielo è coperto ma non piove, ha piovuto stanotte, con nuvole più pesanti in montagna, verso il bellunese. Se ci sono aggiornamenti...... |
26/07/08, 14:37 | #56 | |
Visitatore
|
Quote:
Non mi sembra faccia tanta paura. Certo guidare sotto l'acqua non è bellissimo, ma ci sarà pure un baretto, un rifugio, un ponte, un buco dove fermarci se diluvia 5 minuti, no? Quando ho fatto l'anello del Sella da solo, mi sono fermato in un bar e la signora mi diceva che probabilmente più avanti avrei trovato pioggia e poi ha aggiunto:"Va ben che poi a voialtri motociclisti non ve ne importa niente dell'acqua!" Mi sono sentito molto orgoglioso in quel momento... un po' meno dopo, quando ho preso un'acquazzone tremendo... Però ho vissuto un momento bellissimo quando ho incrociato due bambini in bici e canottiera, completamente fradici, che mi hanno fatto le dita a V ridendo! Questo è lo spirito! e sono stato di nuovo orgoglioso nel rispondere al loro saluto. Non vorremo mica che si dica che i motociclisti hanno paura dell'acqua no?! |
|
26/07/08, 14:38 | #57 |
Visitatore
|
Mi dispiace scin ma stamattina ho guardato le previsioni e ho chiamato subito max e ale. Ragazzi, decidete un punto di ritrovo.
|
26/07/08, 15:18 | #58 |
Visitatore
|
Roberto, la tua è senza dubbio una visione romantica delle situazioni, ma nonostante lo spirito d'avventura riscaldi gli animi, l'acqua fredda si sente comunque.
Domenica scorsa ho fatto un girello a Barcis, due curve tranquille fuori casa, risalendo da lì per il Pian Cavallo per scendere poi ad Aviano. Bhe, una volta scollinato il piano, dal punto in cui si lanciano con il parapendio, per circa 10Km, ho navigato nella pioggia con le nuvole basse che riducevano la visibilità a 10mt (fortuna che avevo un'auto davanti che faceva da battistrada). Ti lascio immaginare quanti "rosari" abbia recitato sotto il casco!!!!!!!! In ogni caso io e l'acqua non andiamo molto d'accordo, se poi devo girare in moto con la ceratastagnachelessaimarroni allora........ Adal! Se cambiate piani fatemi sapere.......in questo momento in montagna tuona e piove! ...alla peggio per una mangiata si può usare anche la 4 ruote (che bestemmia!). |
26/07/08, 16:19 | #59 |
Visitatore
|
E' vero, io cerco sempre di non vedere troppi problemi, se no non si fa mai niente, però non è un atteggiamento molto prudente. In realtà contavo sul fatto che piogge e temporali in questo periodo durano poco e ci si può fermare (c'ero anch'io a Barcis domenica scorsa... il bar di Ponte Antoi era particolarmente frequentato...)
Non ho capito bene il messaggio di Adal, se diventa solo un pranzo io non vengo, sono saturo di autostrada in auto, faccio un sacco di Km ogni settimana per andare ad Aviano e non mi va di beccarmi qualche coda in direzione Venezia. Mi dispiace, seguo il topic, decida la maggioranza! Bye! -----------------OOOOOOOOOOOO---------------- Allora bene! Dopo ragguagli telefonici con il mitico Adal posso dire ancora una volta che non avevo capito una mazza... Pensavo infatti che saltasse tutto, invece pare che i DoloMitici veneti + Scintilla "DoloMitico ad honorem" abbiano la ferma intenzione di partire per la Carnia, visto le condizioni meteo più favorevoli. Quindi, queste le istruzioni ufficiali concordate: Ritrovo con Adal, Max, Scintilla, Kate, forse Ale e non so chi altro a Quarto d'altino alle 9. Colazione dove vi attenderò io, non so con chi altro (devo contattare Rappy) per le 10, 10:30 all'autogrill (credo) Ledra est: superato Udine e l'uscita di Tavagnacco, è la prima stazione che trovate. Dopo, se siete stufi della pallostrada possiamo uscire a Gemona, oppure usciamo a "Carnia - Tolmezzo" e partiamo col giro proposto da Ale (cartina più su). Per il mangime ecc. non ho idea, penso che ci regoleremo in divenire. Menomale va', temevo che non ci saremmo visti! Paoooloooo vieni anche tuuuu veeeroooooooo?!!!!! olé Ultima modifica di Bobjakk; 26/07/08 a 20:50 Motivo: Messaggio unito al precedente |
26/07/08, 17:53 | #60 |
Visitatore
|
Ora devo scappare, mi faccio vivo, al limite con un sms a Rob e Max...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|