|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/09/08, 13:33 | #51 |
Visitatore
|
Re: Ipotesi di nuova ER-6n ?
l'eicma è a novembre e li ci sono sia la nuova ninja600 che la famigerata er7 (oppure la er6 con restyling)...
...cmq ragazzi la er6 che abbiamo in mano noi dovrebbe finire a breve! se esce la er7 magari per un'annetto la 6 la faranno ancora... se esce solo il restyling allora stop gia da gennaio!!! cmq se esce solamente un restyling di tipo visivo che cacca.... cacchio migliorate sospensioni, ciclistica e rifiniture!!!!! |
Sponsored Links |
12/09/08, 15:02 | #52 | |
Ubicazione: Porcari - Lucca
Moto: er 6-n
|
Quote:
perfettamente daccordo!!! |
|
12/09/08, 15:36 | #53 |
Visitatore
|
Sarà che le nude non mi interessano, quindi non sono particolarmente attento all'evoluzione della er-6.
Io sto aspettando la "F-8" una 800-850 bicilindrica sui 100 - 110 CV con carena completa e carattere semisportivo (per davvero) Oggi sul mercato le carenate di media cilindrata sono troppo orientate allo sport o al turismo: si va sul troppo tosto (848, gsx 750, exx) o sul troppo tourer (es VFR). Manca la via di mezzo che ti permette sia di viaggiare lungo con relativa attrezzatura, sia qualche bella sparata e superpiega. Certo, il mercato italiano (e non solo) non è al momento favorevole per quel genere, ma solo perchè attualmente impazza la moda delle nude spaccacollo. Basta guardare le Kawa sul mercato americano. Di nuda c'e' solo la Z1000. |
20/09/08, 21:40 | #54 |
Ubicazione: Concordia Sagittaria, VE
|
Ragazzi, guardate quì
Per poter vedere il link devi essere Registrato queste mi sa che sono foto ufficiali dal mio punto di vista la n è cambiata non più di tanto, un pò piu spigolosa la f invece ha fatto un bel passo in avanti
Kawa for life Ultima modifica di lucazxr; 20/09/08 a 21:42 Motivo: Messaggio unito al precedente |
20/09/08, 21:55 | #55 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
La nuova f è veramente BELLA!! Poco da dire. Frontale aggressivo e personale, gustoso il codino, non si vede la strumentazione ma dovrebbe essere nuova anche quella (finalmente!) e anche la sella mi sembra diversa! Finalmente una moto non supersport o naked che di solito viene definita "intelligente" che non fa rima con banale, sotto tono e con colori smorti e linee che non devono mai dare nell'occhio al costo di apparire anonime. Brava Kawasaki! c'è anche il parafango di serie. Molto utile
Vola solo Chi osa farlo (... ma anche chi scivola) Ultima modifica di vare; 20/09/08 a 22:02 Motivo: Messaggio unito al precedente |
20/09/08, 22:06 | #56 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
MAMMA QUANT'È BELLA LA nuova ER-6 F BLU!!!!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
20/09/08, 22:15 | #57 |
|
ma anche verde, veramente bella!
Ecco. Ora, per chi ha già una ER-6f, se mamma Kawa continuasse su questa strada, potrebbe costruirci una moto con questa personalità, con una cilindrata un pelo più potente, una roba che richiami la VFR, non credo che si metteranno a costruire un bicilindrico di cilindrata superiore alla nostra. Non è possibile che dopo la ER-6f non ci siano moto Kawasaki carenate che non siano o le supersport o le bestiali 1.400 cc. Dai su!
20/09/08, 22:48 | #58 |
Visitatore
|
CAmunque da quanto mi è dato capire niente aumento di cilindrata (solo la modifica Mox 1 o 2 di serie ... riempimento ai bassi ... N.d.R. .... sarei proprio curioso di vederla sotto la carena....)
|
20/09/08, 23:07 | #59 | |
|
Quote:
Ho visto anche che le pedane hanno guadagnato il rivestimento in gomma.
21/09/08, 00:12 | #60 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
I miei complimenti la carenata è veramente bella!!!
Cappero!!!
|
|