|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/08/08, 02:56 | #51 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?
Beh in zona da me, elenco telefonico, tartassata di telefonate quando eravamo giovani, la signora
Bocchino Malfatto |
Sponsored Links |
24/08/08, 17:01 | #52 | |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
Quote:
Sandy...... moooooolto femminile...
SE SEI INCERTO........................... TIENI APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Checco; 24/08/08 a 17:03 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
24/08/08, 17:08 | #53 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Checco mica l'ho portata io all'anagrafe la signora quando è nata!! :P
|
24/08/08, 17:29 | #54 |
|
....un tipo si guarda nudo allo specchio e vede che ha un ********o blu.... va dal dottore e questo gli dice che bisogna amputarlo... tra varie perplessità accetta e ZAAC via il ********o, ma dopo un pò si vede ancora allo specchio e vede che anche l'altro ********o è diventato blu... va dal medico e di nuovo gli dice che bisogna amputare, allora molto dispiaciuto e perplesso il ragazzo accetta e ZACC via anche l'altro ********o.... ma dopo qualche giorno...
anche il pene gli è diventato tutto blu... disperato va dal dottore che ovviamente gli dice che è da asportare.... è l'unica soluzione ma lo tranquillizza dicendogli che con le protesi potrebbe tornare ad una normale attività.... allora il ragazzo accetta e ZACC via anche il pene.... dopo un pò si ritrova la protesi completamente blu!!! allora corre dal dottore e gli fa vedere la protesi blu.. "allora? perchè mi diventa tutto blu?!" il dottore: "ma porti i jeans?" e lui "SI" e il doc:"Allora ti stingono i blu-jeans!"
24/08/08, 17:34 | #55 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Azz!!!
Mi sorge un dubbio.... e tutti quegli occhi blu che ho operato......?
24/08/08, 17:42 | #56 |
|
se sono blu scuri tendenti al viola hanno preso dei pugni in faccia se sono azzurro cielo possono essere di vetro...
25/08/08, 22:32 | #57 |
Visitatore
|
Cosa fanno degli avvocati cinesi a natale??? (chi la sa già nn risponda grazie)
|
25/08/08, 23:47 | #58 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Lui: Salve. Non siamo già usciti assieme, una volta o due?
Lei:Possibile, ma una volta sola: non commetto mai due volte lo stesso errore. Lui: Credi che sia il destino che ci ha fatti incontrare? Lei: No, la sfortuna. Lui: Potrei avere il suo nome? Lei: Perché, non hai già il tuo? Lui: Com'è possibile che in te ci sia tanta bellezza? Lei: Mi hanno dato anche la tua parte. Lui: Cosa risponderesti se ti chiedessi di sposarmi? Lei: Nulla. Non posso parlare e ridere allo stesso tempo. Lui: Credo che ti potrei rendere felice. Lei: Perché, te ne vai? Lui: Forza, non essere timida, chiedimi di uscire! Lei: D'accordo. Per favore, esci. Che differenza c'è tra un marito e un amante? 20 minuti. Che differenza c'è tra una moglie e un'amante? 20 chili. Come si fa a rendere felice un uomo a letto? Basta mettere la televisione in camera. Lui e Lei. Ore 24 Lei: “Sì ancora dai, sì spingi”. Ore 2: “Dai, si, si, spingi ancora!”. Ore 3: “Ti prego continua a spingere non ti fermare”. Ore 4 LUI: “Amore, vaffa##ulo te e l’altalena…” - Di "cassaforte". - CASSA! I 4 gay più famosi: Gustavo Lamazza, Simosuky Sinamiko, Mohamet Intokul, Andrei Permaski Perché agli uomini di una certa età cresce la pancetta? Per dare un tetto ad un disoccupato! Due ca##i a scuola: il primo al secondo: “Ti vedo un po’ teso!”, “E’ perché ho l’orale! Tu invece sei un po’ moscio!”….. “Mi hanno appena segato….” C’è un tossico che va dal tabaccaio e gli chiede: “Mi dai una cartina, che mi faccio un cannone” e il tabaccaio : “E chi sei Mac Giver?” Il bimbo tedesco dice all’italiano: “ Se mi dai 10 kg di ferro ti faccio una nave!” e l’italiano risponde: “Se mi dai tua sorella ti faccio l'equipaggio! Ieri ho scoperto mia moglie a letto con Babbo Natale. Mio figlio gli ha chiesto un fratellino… La madre dice al figlio: "Stasera cosa fai?" e il figlio: "Esco con 2 amiche", madre - "Farai tardi?", figlio - "Penso di sì...", madre - "E le chiavi?", figlio - "Non lo so mamma, le conosco appena!" Signora tenga buono quel cane feroce! - Ma stia tranquillo, è un amore, l'ho fatto anche castrare... - Signora, ho paura che mi morda, mica che mi in#uli! Totti viene licenziato dalla Roma e va a lavorare come boscaiolo. Non avendo la tuta adatta al alvoro, va a comprarla. La commessa: "Che taglia?" e Totti: "A legna..." È meglio che piova in una giornata nuvolosa, piuttosto che in un giornata serena. Quella di venirci a trovare è stata un'ottima idea, però anche la nostra di non aprirvi non è male. Non fare mai sesso in giardino: l'amore rende cieco te, non i tuoi vicini. LUI: Cambiamo posizione? LEI: Si quale? LUI: Nell'orecchio. LEI: E se divento sorda? LUI: Non mi sembra che tu sia diventata né muta né stitica!!! Un uomo dal dottore: "Sono preoccupato quando scopo sento dei fischi" "Ma lei quanti anni ha?" "Ottanta" "E allora che vuole, gli applausi?" Non sono mai stato il preferito di mia mamma, e sono figlio unico.... Un giorno le ho chiesto: "Mamma sono stato adottato?" mi ha risposto: "Non ancora, ma abbiamo messo un annuncio". Se ti senti inutile, depresso perdente, ricorda che un tempo sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del gruppo! Per poter vedere il link devi essere Registrato
26/08/08, 00:05 | #59 |
Visitatore
|
Ahahahahahahahahaah
|
26/08/08, 00:40 | #60 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Oreglio, un mito
|
|