|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
18/09/06, 11:25 | #51 |
Visitatore
|
...ok, Scintilla, adesso o posti le foto, o ti mando ER6Macs a fare il lavoro sporco!
|
Sponsored Links |
18/09/06, 12:52 | #52 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
...pranzo nel locale climattizato sopra ai box....
Il problema è che le devo prima scannerizzare... non ho la digitale... Se vieni domenica mattina le porto!
18/09/06, 12:57 | #53 | ||
Visitatore
|
Quote:
Maddài, vendi la forcella e te la compri! Quote:
Le provo tutte! |
||
18/09/06, 16:19 | #54 |
Visitatore
|
miseriaccia, miseriaccia!!!! quello yankee ha fatto la danza della pioggia tutta notte, per far si che piovesse domenica... Certo, con l'asciutto sarebbe stato tutt'altro sound, confermate? lo dimostra cosa ha fatto Vale in un giro e mezzo, passando da 8° a 2° gia col musone alla caccia del generosissimo Nakano. Tuttavia, la storia è andata così e ora bisogna sempre sperare in qualche ben ispirato che si metta tra il Vale e l'ooportunista dell'anno Hayden. Non si può vincere un mondiale avendo vinto 2 gare e per il resto, solo aver fatto l'avvoltoio dai!!!!
Ma che avrà pensato Pedrosa quando (ancora con asciutto) si è visto passare all'esterno da Vale? idem per Melandri... avranno pensato, ma dove c..zo passa sto qui? e che avrà pensato Gibernau quando col terzo posto in tasca, si è visto il musetto di Vale avanti solo di qualche metro?... cavoli se questa non è determinazione, allora io sono Brad Pitt... Alla prossima Vale, ci sono ancora 75 punti da fare, non mollare MAI. SnaKe76 |
18/09/06, 19:30 | #55 |
Visitatore
|
Q8 SnaKe76!
Tifosi o no di Rossi, quel giro in cui passava tutti all'esterno è stato spettacolare! Mittttico! |
18/09/06, 20:15 | #56 |
Visitatore
|
ma come fa quello a partire d a dietro e arrivare secondo??? mi sorge un dubbio... 8) c'è qualche magagna in moto gp???
|
18/09/06, 20:37 | #57 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
SnaKe76, hai letto cosa ho scritto sopra?
19/09/06, 08:35 | #58 | |
Visitatore
|
Quote:
Dai che domenica si va a vincere! |
|
19/09/06, 11:54 | #59 |
Visitatore
|
ho letto scintilla e non sai che mangiata di unghie che mi sono dato... prometti che l'anno prossimo porti anche me... è una questione di vita o di morte... devo assolutamente entrare nel motoroom di Vale... si come no, prima di avvicinarmi, sono gia fucilato a vista dai cecchini di guardia.
mamma mia che invidia scintilla, dai fai il possibile prometti!!! SnaKe76 |
19/09/06, 12:53 | #60 | |||
|
Questa è l' ultima rosicata che ti do (non voglio infierire più di tanto):
NON HO SPESO UN EURO!!!!!!! Ero ospite dell' Arnette, gli occhiali che aveva Vale, però ha cambiato sponsor e quello nuovo non fa queste promozioni.... Quote:
Quote:
.... ho ancora tanto da imparare.... Quote:
Modalità di visualizzazione | |
|
|