|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/02/07, 17:08 | #51 |
Visitatore
|
..ma da quanto dicono i concessionari e i siti che ho visitato, non esistono dei supporti per altre borse.. o ti prendi le v35 della givi o le k33 della kappa...
..in alternativa si può ricorrere a soluzioni artigianli.. ma non saprei, son sempre un po' dubbioso sulle soluzioni fai da te.. non vorrei perdere la roba per strada! [quote] magari provare a comprare i supporti per un'altra moto (tipo i PL534 della GIVI) e provare ad adattarli alla ER.. ..uno potrebbe tentare.. ..piuttosto che comprare altre borse ..se ci riesci faccelo sapere! |
Sponsored Links |
28/02/07, 20:56 | #52 |
Visitatore
|
forse la soluzione migliore è venderle su ebay, (ho visto che il prezzo x entrambe si aggira intorno ai 100), e metter da parte i dindini x prenderle nuove....
|
01/03/07, 21:48 | #53 |
Visitatore
|
allora...l'ho combinata!
navigando qui e là, mentre mi informo x le borse givi v35 di cui si sta parlando....casco (come al solito) su ebay perchè ho deciso di mettere in asta le mie borse rigide di cui sopra, per mettere da parte qualche dindino... e che ti trovo? super offerta, borse laterali givi v35 senza supporti a 111,00 beuri!!!! vedo che il prezzo di riserva non è ancora stato raggiunto e dico: "chissà quanto vogliono..." così come un vero ****one (mod, passatemi il termine), rilancio a 200 euro e...... poff sono il miglior offerente e il prezzo di riserva è stato raggiunto! ridico:"figurati, chissà quanti altri faranno offerte x quelle BELLISSIME VALIGIONE...." così lascio perdere tutto, esco...e... quando torno mi trovo una bellerrima email che mi dice: "COMPLIMENTI...TI SEI AGGIUDICATO UNA SPLENDIDA COPPIA DI VALIGIE GIVI V35 A 200 GNEURIII" (i prezzi si aggirano come ha detto aaron fra i 290 e 330...fate vobis) |
02/03/07, 12:42 | #54 |
Visitatore
|
complimenti...alla faccia nostra eh
|
02/03/07, 14:02 | #55 |
Visitatore
|
mavaffan_alek
congratulation |
02/03/07, 14:13 | #56 |
Visitatore
|
indubbiamente un ottimo acquisto......
|
08/03/07, 14:46 | #57 |
Visitatore
|
ebbene si...sono arrivati i valigioni
215 euro spedizioni comprese senza attacchi vi mostro le foto così vedete le differenze fra le vernciate di aaron e le nere che ho preso io!!! |
08/03/07, 19:26 | #58 |
Visitatore
|
sei un grande..ti psso rompere un'ultima volta??
appena puoi fai una foto con dentro, non so, un casco o 2...da vedere la capienza... grazie |
08/03/07, 19:33 | #59 |
Visitatore
|
ok...appena le porto in garage faccio la foto...
(abbia pasiensa perchè il mio garage è a6km da casa mia ciò...) |
08/03/07, 23:18 | #60 |
Visitatore
|
tranquillo...quando vuoi..
cmq hai fatto un affarone.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|