|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/03/09, 11:41 | #51 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Re: Per una notizia buona, una cattiva....
Cavolo 10/10, mi spiace molto.
Leggo solo ora e, anche se non ci conosciamo, ti mando anch'io un abbraccio virtuale; come dice Murtle sono convinto anch'io che le prime reazioni di tuo padre siano un messaggio di attaccamento alla vita. In bocca al lupo per tutto.
14/03/09, 01:12 | #52 |
Visitatore
|
Se è come hai detto nel primo intervento post operatorio avrà bisogno di tempo perchè le sinapsi e le connessioni neuroniche danneggiate si ricostituiscano ... mi rendo conto di darTi un grande dolore dicendo questo (soprattutto perchè non ho basi di studi medici per poterlo affermare a ragione ...) ma potrebbe riprendersi fisicamente e soprattutto di "spirito" ma potrebbe essere una persona differente da quella che conosceVi prima ... in ogni caso Tu saprei sempre che è Tuo Padre e questa è la cosa più importante ... ed averlo vicino e poterlo vedere quando Vuoi è una gioia che disgraziatamente io non ho più
Vi Auguro di cuore ogni bene |
22/03/09, 07:38 | #53 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
con un aggiornamento.
L'altro ieri mollavo il lavoro in pieno perchè, stubato dalla rianimazione e portato da un giorno in reparto di neurochirurgia sempre in stato di incoscienza, aveva avuto una crisi respiratorio, e blu in ipercapnia sparata (CO2 alle stelle e ossigeno sotto i tacchi) era stato intubato in emergenza e rispedito in rianimazione. L'ho vista nera , aveva lo stesso aspetto di un defunto, solo che era intubato. Parlando con i colleghi, avevo capito che erano in crisi anche loro, non mi hanno lasciato molte speranze. Meno male che noi medici sbagliamo , perchè ieri vado a trovarlo e vedo due occhi che mi fissano . Ehi papà, ma lo sai chi sono io? e mi fa "sì" con la testa . Da quel momento in poi è iniziato un dialogo tra sordi, nel senso che lui capisce tutto, si muove (niente emiparesi!) , ma non può parlare perchè ha il tubo endotracheale cacciato in gola. MA PAPA' C'E'!!!!!! Grazie a tutti per la solidarietà, e per aver subito il mio sfogo...
22/03/09, 08:25 | #54 |
Visitatore
|
ECCOOOOOO Queste si che sono belle notizie ... un po' t'invidio ... per esserci passato pure io e non aver avuto questa fortuna .... ma sono molto molto molto contento per Voi ...
|
22/03/09, 08:31 | #55 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sono felice per te, coraggio!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
22/03/09, 10:22 | #56 |
Visitatore
|
Bene, sono contento
Speriamo tutto si metta per il meglio |
22/03/09, 10:32 | #57 |
Visitatore
|
Si vede che è di famiglia saper lottare e vincere ...
Tu sei quello che sei grazie a tuo papà ... un uomo forte e deciso ... Un in bocca al lupo ad entrambi ... |
22/03/09, 10:35 | #58 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
questa è una notizia che noi tutti aspettavamo! un caloroso abbraccio!
22/03/09, 11:04 | #59 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Che bella notizia!
22/03/09, 11:05 | #60 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Oh che bella notizia doc!!! Che sollievo!!! Sono contentissimo
Modalità di visualizzazione | |
|
|