ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/05/09, 11:50   #51
trentaquattro
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
predefinito Re: My errina special

Ciao Mirko...
mi hanno incuriosito un paio di cose...
il mono posteriore della Ohlins che modello è??
per quanto riguarda la forcella è una di derivazione 636 anno 04...su quello non c'è dubbio...non hai dovuto modificare il tubo del cannotto e la piastra superiore per farci stare i 2 steli che sono maggiorati in confronto agli originali??
bello il cupolino stile mv adattato...rende + filante la linea....
le pedane son proprio belle....ottimo lavoro!!!
anche io bazzico per le piste....organizziamoci che ci facciamo una bella girata insieme!!

Ultima modifica di trentaquattro; 22/05/09 a 12:07
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/05/09, 18:38   #52
mirko1978
Moto: er-6n

rettiffico la mia risposta precedente dopo aver sentito chi mi ha fornito le forcelle quelle montate sono della 636 anno 2004 quando le ho prese erano comprese di piastra superiore la strumentazione che ho messo è della koso gp style per quanto riguarda il contamarce non l'ho montato alcune modifiche le ha fatte un mio amico meccanico per questo non riesco ad essere precisissimo io lavorando non ero sempre presente ho cercato di aiutarlo con la mia poca esperienza per quanto riguarda prestazioni ecc non so' dirvi ancora nulla perchè non ho avuto tempo di portarla in pista, dovrei andarci i primi di giugno a misano e mi farebbe piacere organizzare con tutti voi una bella girata

Ultima modifica di mirko1978; 22/05/09 a 18:40
mirko1978 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/05/09, 18:47   #53
Pizietto
Visitatore

dalla foto laterale, mi pare di vedere dei semimanubri vero??? anche perchè con quelle forcelle (spettacolo ) dovresti aver montato dei semimanubri.....

hai una foto???

porca miseria.....mi stai tentando con queste modifiche...magari faccio questa pazzia anche io!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/09, 19:42   #54
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth

NOOOOOOOOOOOO

Non fare pIzzie !!!!
Vecchio 22/05/09, 20:10   #55
mirko1978

i semimanubri sono abm i dischi sono della wave al piu' presto postero' nuove foto e video dimenticavo la sella è spessa 1,5 cm

Ultima modifica di mirko1978; 22/05/09 a 20:30
mirko1978 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/05/09, 21:17   #56
Pizietto
Visitatore

Mirko, guarda non la fare la foto, l'ho fatta io

ho fatto un salto a casa tua, da Roma ci vuole poco....

ma io dico, MA VERAMENTE CREDEVI CHE NON CE NE SAREMMO ACCORTI????

queste foto provengono da un sito americano, Per poter vedere il link devi essere Registrato ...

piccolo esempio :

MOTO AMERICANA

MOTO DI MIRKO1978:

oltre al fatto che non se ne capisce il motivo di questa stupida azione, almeno informati su quello che ha sopra questa moto!!!

ti quoto quel che ha scritto un nostro utente esperto e appassionato

Quote:
Le carene sono identiche a quelle della Catalyst Racing, marca americana che fà le carene per la F molto piu sportive, perchè sono copiate dal ninja 05...e li mi era venuto il sospetto..

Le pedane sono ARATA come lo scarico , basta vedere come è fatta la "A" sulle scritte è uguale..mai viste in italia perchè le vendono solo negli States.... e li secondo me lui si è sbagliato...perchè l'acerbis Non fà pedane intere
e sicuramente non x moto stradali...sale la puzza di bufala...
Poi dice di aver il mono ohlins ....ma la ohlins fà solo un altro mono x la nostra ..sta tra i modelli TTX e costa 1000euro....è uno col serbatoio azoto separato, ma sempre attaccato al corpo e non come lo ha lui cioè staccato con tubo in treccia di raccordo

Poi uno che chiama il serbatoio dell'azoto "centralina" e i settings ovvero regolazioni o tarature le chiama "mappature" boh non mi sembra uno che ci capisca tanto...

Spero proprio che sia la sua, perchè è un elaborazione interessante..però puzza un pò di bufala....

guarda questi link....questa è la carena Catayst Racing....i-d-e-n-t-i-c-a

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato
vi posto un altro paio di foto và, lo faccio io che ho davanti la moto ...

questa stessa moto è stata postata anche sul Motoclub Ting'Avert

Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato

non so perchè l'hai fatto, forse ti volevi divertire alle nostre spalle, forse volevi attenzioni, non so...

so che prendere in giro le persone non è una bella cosa...

un consiglio che ti posso dare, sempre se lo accetti, è chiedere scusa a tutto il forum..

credo sia doveroso

dopo ti questo, esci con la tua bella moto originale (sempre se esiste ) fai un bel giro con gli altri amici, e davanti ad una birra o un panino, o ad un bel piatto di pasta...vi farete grasse risate....

oppure vieni al raduno ed hai una birra pagata

Rispondi quotando
Vecchio 22/05/09, 22:51   #57
mirko1978

chiedo umilmente scusa ma mi volevo sentire uno di voi e conoscendo una persona che ha questa moto io mi sono iscritto a nome suo io ho 18 anni e non 30 e volevo sentirmi parte di qualcosa scusatemi ancora
Vecchio 22/05/09, 22:55   #58
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77

Mirko l'hai detta la verita', adesso dilla fino in fondo
La moto e' materialmente in America.
Dai lasciamo perdere tutto
Non devi utilizzare questi modi per sentirti parte di qualcosa, anche se non ce l'hai che problema c'e'?
Magari potrai comprarla prima o poi e finalmente postarci la sua vera foto
Ci sono persone iscritte con uno sputer qui dentro e non c'e' nessun problema, dai
Vecchio 23/05/09, 00:37   #59
krusty
Visitatore

Nonostante si fosse capito quasi subito che la moto è americana ,e di conseguenza non tua ,specialmente x i vari accessori "u.s.a only" ti voglio dire anch'io che sul forum c'e stata e c'è parecchia gente che è iscritta senza ancora avere la moto non sei l'unico..io stesso mi sono iscritto 1 mese prima di comprarla...qui per far parte del gruppo( sia quello reale che quello virtuale), è necessario essere sinceri, simpatici e avere una passione in comune che è la moto...poi averla o meno..o avere una suzuki o una MV o una kawa non ha importanza...

-e Poi se trovi foto cosi interessanti come quelle cha hai postato, apri un bel topic tutto tuo e dici: "ragà an'vedi cos' ho trovato bazzicondo su web" e ce le mostri e tutti ti saranno grati.
Se veramente hai la passione per le moto, ti auguro di riuscire a prendertene una prima o poi.anzi piu prima che poi( qualunque sia) e mettere in pratica la tua passione.c'è tanto da divertirsi..e non solo a guidarle, ma anche a lavorarci sopra e parlarne..
..Ah mi sa che la srumentazione non è della Koso .. è quella originale?( ho la N quindi non ricordo bene)
-molto belle le leve..della "pazzoracing" mi pare peccato che costano 75 E. caduna......curioso di sapere invece cosa c'è sotto alle carene..centraline, filtro ecc ecc

Ps. colgo l'occasione per Ringraziare Pizietto per il resto delle foto!!!...sono proprio da sbavo....sarei curioso di sentire il parere del preparatore..c'è anche un sito?
  Rispondi quotando
Vecchio 25/05/09, 12:38   #60
Black_Demon85
Ubicazione: Pomezia
Moto: Kawa ER-6n
Auto: Daewoo Matiz 1.0

Comunque complimenti al prepatore... è spettacolare! Così conciata una er-6f vecchia l'avrei comprata sicuro
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione