|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
22/05/09, 11:50 | #51 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Re: My errina special
Ciao Mirko...
mi hanno incuriosito un paio di cose... il mono posteriore della Ohlins che modello è?? per quanto riguarda la forcella è una di derivazione 636 anno 04...su quello non c'è dubbio...non hai dovuto modificare il tubo del cannotto e la piastra superiore per farci stare i 2 steli che sono maggiorati in confronto agli originali?? bello il cupolino stile mv adattato...rende + filante la linea.... le pedane son proprio belle....ottimo lavoro!!! anche io bazzico per le piste....organizziamoci che ci facciamo una bella girata insieme!! Ultima modifica di trentaquattro; 22/05/09 a 12:07 |
Sponsored Links |
22/05/09, 18:38 | #52 |
Moto: er-6n
|
rettiffico la mia risposta precedente dopo aver sentito chi mi ha fornito le forcelle quelle montate sono della 636 anno 2004 quando le ho prese erano comprese di piastra superiore la strumentazione che ho messo è della koso gp style per quanto riguarda il contamarce non l'ho montato alcune modifiche le ha fatte un mio amico meccanico per questo non riesco ad essere precisissimo io lavorando non ero sempre presente ho cercato di aiutarlo con la mia poca esperienza per quanto riguarda prestazioni ecc non so' dirvi ancora nulla perchè non ho avuto tempo di portarla in pista, dovrei andarci i primi di giugno a misano e mi farebbe piacere organizzare con tutti voi una bella girata
Finchè non me la dai rimane monoposto Ultima modifica di mirko1978; 22/05/09 a 18:40 |
22/05/09, 18:47 | #53 |
Visitatore
|
dalla foto laterale, mi pare di vedere dei semimanubri vero??? anche perchè con quelle forcelle (spettacolo ) dovresti aver montato dei semimanubri..... hai una foto??? porca miseria.....mi stai tentando con queste modifiche...magari faccio questa pazzia anche io! |
22/05/09, 19:42 | #54 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
NOOOOOOOOOOOO
Non fare pIzzie !!!!
22/05/09, 20:10 | #55 |
|
i semimanubri sono abm i dischi sono della wave al piu' presto postero' nuove foto e video dimenticavo la sella è spessa 1,5 cm
Finchè non me la dai rimane monoposto Ultima modifica di mirko1978; 22/05/09 a 20:30 |
22/05/09, 21:17 | #56 | |
Visitatore
|
Mirko, guarda non la fare la foto, l'ho fatta io
ho fatto un salto a casa tua, da Roma ci vuole poco.... ma io dico, MA VERAMENTE CREDEVI CHE NON CE NE SAREMMO ACCORTI???? queste foto provengono da un sito americano, Per poter vedere il link devi essere Registrato ... piccolo esempio : MOTO AMERICANA MOTO DI MIRKO1978: oltre al fatto che non se ne capisce il motivo di questa stupida azione, almeno informati su quello che ha sopra questa moto!!! ti quoto quel che ha scritto un nostro utente esperto e appassionato Quote:
questa stessa moto è stata postata anche sul Motoclub Ting'Avert Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato non so perchè l'hai fatto, forse ti volevi divertire alle nostre spalle, forse volevi attenzioni, non so... so che prendere in giro le persone non è una bella cosa... un consiglio che ti posso dare, sempre se lo accetti, è chiedere scusa a tutto il forum.. credo sia doveroso dopo ti questo, esci con la tua bella moto originale (sempre se esiste ) fai un bel giro con gli altri amici, e davanti ad una birra o un panino, o ad un bel piatto di pasta...vi farete grasse risate.... oppure vieni al raduno ed hai una birra pagata |
|
22/05/09, 22:51 | #57 |
|
chiedo umilmente scusa ma mi volevo sentire uno di voi e conoscendo una persona che ha questa moto io mi sono iscritto a nome suo io ho 18 anni e non 30 e volevo sentirmi parte di qualcosa scusatemi ancora
22/05/09, 22:55 | #58 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Mirko l'hai detta la verita', adesso dilla fino in fondo
La moto e' materialmente in America. Dai lasciamo perdere tutto Non devi utilizzare questi modi per sentirti parte di qualcosa, anche se non ce l'hai che problema c'e'? Magari potrai comprarla prima o poi e finalmente postarci la sua vera foto Ci sono persone iscritte con uno sputer qui dentro e non c'e' nessun problema, dai
23/05/09, 00:37 | #59 |
Visitatore
|
Nonostante si fosse capito quasi subito che la moto è americana ,e di conseguenza non tua ,specialmente x i vari accessori "u.s.a only" ti voglio dire anch'io che sul forum c'e stata e c'è parecchia gente che è iscritta senza ancora avere la moto non sei l'unico..io stesso mi sono iscritto 1 mese prima di comprarla...qui per far parte del gruppo( sia quello reale che quello virtuale), è necessario essere sinceri, simpatici e avere una passione in comune che è la moto...poi averla o meno..o avere una suzuki o una MV o una kawa non ha importanza...
-e Poi se trovi foto cosi interessanti come quelle cha hai postato, apri un bel topic tutto tuo e dici: "ragà an'vedi cos' ho trovato bazzicondo su web" e ce le mostri e tutti ti saranno grati. Se veramente hai la passione per le moto, ti auguro di riuscire a prendertene una prima o poi.anzi piu prima che poi( qualunque sia) e mettere in pratica la tua passione.c'è tanto da divertirsi..e non solo a guidarle, ma anche a lavorarci sopra e parlarne.. ..Ah mi sa che la srumentazione non è della Koso .. è quella originale?( ho la N quindi non ricordo bene) -molto belle le leve..della "pazzoracing" mi pare peccato che costano 75 E. caduna......curioso di sapere invece cosa c'è sotto alle carene..centraline, filtro ecc ecc Ps. colgo l'occasione per Ringraziare Pizietto per il resto delle foto!!!...sono proprio da sbavo....sarei curioso di sentire il parere del preparatore..c'è anche un sito? |
25/05/09, 12:38 | #60 |
Ubicazione: Pomezia
Moto: Kawa ER-6n
Auto: Daewoo Matiz 1.0
|
Comunque complimenti al prepatore... è spettacolare! Così conciata una er-6f vecchia l'avrei comprata sicuro
|
|