|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
06/04/07, 14:38 | #51 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
19/09/07, 09:24 | #52 |
Visitatore
|
Caro Frjiu, mi piacerebbe sapere come hai fatto ad adattare il cerchio d 5" , se hai fatto distanziali nuovi od altro e da dove deriva, così se ci riesco è una modifica che mi piacerebbe fare.
ciao |
19/09/07, 09:48 | #53 |
Visitatore
|
TI HO RISPOSTO TRAMITE MP.....CIAO
|
06/08/09, 16:20 | #54 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Triumph Daytona - Er6n
Auto: Cordoba evo - Scirocco
|
Re: ER-6n by Frjiu
ciao frjiu, complimentoni per la moto. Ho una elaborazione simile sulla mia da fare ( ho i pezzi qui con me):
rapidbike 3 con mod anticipo, cornetti airbox, filtro, terminale shark, collettori arrow, rapporti corti, modifiche al corpo farfallato. Secondo te sul volano si può fare qualcosa? Per gli anticipi cosa hanno fatto? io avevo capito che una decina di cv saltavano fuori di max.. Sai qualcosa per delle camme? Come si comporterebbero in coppia su un bicilindrico? Idem per l'rdc testa
06/08/09, 17:56 | #55 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: ER-6n by Frjiu
Credo che sia impossibilitato a rispondere come puoi ben vedere non è più registrato qui
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|