ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/04/07, 14:38   #51
frjiu
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaG
Secondo me il problema dell'olio lo risolveresti mettendo dei dissipatori di calore ( cosa un po' d'esperimento) . Probabilmente però il fatto è che l'Er ha pompe a due pistoncini non contrapposti. Probabilmente ( mia opinione) sono proprio le pinze e le pasticche che non reggono.

Per andare in pista le pasticche dei freni andrebbero cambiate con altre che subiscano meno il deterioramento dovuto alle alte temperature d'esercizio.
L'olio piu' performante è il 5.1, ma ha un difettuccio, va cambiato ogni 3 mesi chi corre lo cambia molto piu' spesso.........il problema sono i gommini della pompa di serie.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/09/07, 09:24   #52
extreme
Visitatore

predefinito

Caro Frjiu, mi piacerebbe sapere come hai fatto ad adattare il cerchio d 5" , se hai fatto distanziali nuovi od altro e da dove deriva, così se ci riesco è una modifica che mi piacerebbe fare.
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 09:48   #53
frjiu
Visitatore

predefinito

TI HO RISPOSTO TRAMITE MP.....CIAO
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/09, 16:20   #54
SoundSpecial
Ubicazione: Bolzano
Moto: Triumph Daytona - Er6n
Auto: Cordoba evo - Scirocco
predefinito Re: ER-6n by Frjiu

ciao frjiu, complimentoni per la moto. Ho una elaborazione simile sulla mia da fare ( ho i pezzi qui con me):
rapidbike 3 con mod anticipo, cornetti airbox, filtro, terminale shark, collettori arrow, rapporti corti, modifiche al corpo farfallato.

Secondo te sul volano si può fare qualcosa?
Per gli anticipi cosa hanno fatto? io avevo capito che una decina di cv saltavano fuori di max..
Sai qualcosa per delle camme? Come si comporterebbero in coppia su un bicilindrico? Idem per l'rdc testa
Vecchio 06/08/09, 17:56   #55
Simo
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
predefinito Re: ER-6n by Frjiu

Credo che sia impossibilitato a rispondere come puoi ben vedere non è più registrato qui

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione