|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/11/06, 17:23 | #51 |
Visitatore
|
1.83 per 95kg ... sempre trovato benissimo
|
Sponsored Links |
23/11/06, 17:35 | #52 |
Visitatore
|
Mi sa proprio che me la compro anceh io:P
|
23/11/06, 20:52 | #53 |
Visitatore
|
Altempo ...
Spero di non inimicarmi tutto il forum ... comunque ... se posso ... - provala - decidi quale moto vuoi Io non voglio sentirmi dire di aver obbligato qualcuno a fare ciò che non voleva ... E' maneggevole E' comoda E' per tutti Ma per qualcuno è piccola ... STRUTTURALMENTE ... |
23/11/06, 21:36 | #54 |
Visitatore
|
Pensaci bene, non affrettarti a prenderla solo perché ti trovi bene qui con noi
:P Vedrai, datti tempo. Hai già detto che devi prima vendere la tua. Poi avrai tutto il tempo. Tanto andrai ad anno nuovo. Io posso dirti una cosa. Stasera parlavo con un ragazzo che diceva che con la Errina stava dietro in montagna ai CBR. Ha detto che davanti non ci sta, perché come il CBR trova un dritto va via. Ma sul misto la Errina non ha nulla da temere. Secondo me è una moto che vale, i due difetti che per me ha sono ormai noti per tutti: dagli specchietti non si vede una ceppa e la forcella ant. è forse un po' troppo "turistica". Per un uso normale va bene, ma se ti piace spingere, bisogna farci qualcosa (ci sono dei posto in proposito). Per il resto vai tranq |
24/11/06, 10:54 | #55 |
Visitatore
|
algor65, è per questo che sei diventato moderatore ...
Perchè sei saggio ... |
06/07/07, 13:40 | #56 |
Ubicazione: ravenna
|
Scusate se m'intrometto....la zeta avrà pure un motore leggermente migliore..ma in quanto a linea...a me non sembra tanto migliore della er..diciamo che è una questione di gusti...e poi non mi vorrei sbagliare..ma la zeta se non erro ha una sella più scomoda sia per il pilota che per il passeggero...e direi ke almeno per ki ha la "ragazza" o prevede di caricarne prima o poi su una è una cosa di cui bisognerebbe tener conto...capirei cambiar moto per prendere qualkosa di completamente "diverso" ma non ha senso cambiare dopo 2 mesi per ritrovarsi un mezzo così simile al precedende!!!!
06/07/07, 15:26 | #57 |
Ubicazione: Genova
|
Lo z750 è veramente bello! La er6 anche...ma se ti ha stufato cambiala!
Alla fine tira le somme...soldi, godimento del mezzo e gusto... A te la decisione
06/07/07, 15:34 | #58 |
Visitatore
|
ragazzi.. è una discussione di novembre 2006
|
06/07/07, 17:22 | #59 |
Ubicazione: ravenna
|
Direa ke a quest'ora si sarà deciso!!!
06/07/07, 23:29 | #60 |
Visitatore
|
Anche se ormai avra preso la sua decisione secondo me farceva meglio a tenere l'errina
Ho pure a cambiare genere di moto per intenderci ktm950 , transalp ecc. Cmq meglio avere sotto il **** una bicicletta e goderti la strada e il paesaggio che avere un missile..!! Cosa che non ha senso visto i pericoli e la poca sicurezza di quest'ultime ..!!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|