|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/12/09, 20:45 | #51 |
Visitatore
|
Re: Nuova z1000 da paura
Per seduta corta intendi la distanza fra busto e manubrio?
Ultima modifica di MannX; 24/12/09 a 16:03 Motivo: Perche' quoti nel botta e risposta?????? |
Sponsored Links |
23/12/09, 21:19 | #52 |
Moto: -
|
già.
non riesco bene a spiegarmela. soprattutto con la shiver non capisco, perchè dalle misure non dovrebbe essere così. ed invece quando mi ci siedo mi sembra sempre di avere il manubrio troppo vicino e le pedane troppo avanti. mi sento troppo "dritto". idem con le zeta. hanno una posizione che mi sembra troppo "verticale", anche se guardando le misure non riesco a capire bene da cosa sia dovuto... |
24/12/09, 16:05 | #53 |
Visitatore
|
Devi tenere il gomiti larghi come un tamarro....e vedrai che assumerai la posizione corretta......
Tu sei abituato a tenere una postura da scooterista che si siede in punta della sella |
24/12/09, 19:07 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/12/09, 20:45 | #55 |
Visitatore
|
Scusate ... ma sono solo altre c@zz@te ...
Volete sdraiarvi sul serbatoio ? ... Compratevi una super sportiva ... Volete stare comodi comodi in poltrona ? ... Compratevi una VStorm ... Volete una bella naked ? ... Compratevi una Ornella ... Volete ... A ognuno il proprio gusto ... moto e donna ... ... ci sono persone che hanno moto e donne inguardabili ... eppure sono felicissimi ... io potrò avere una moto inguardabile ... ma sfido chiunque a dire che la mia Ele non sia faiga ... magari un pò str ... ma faiga ... faighissima ... |
24/12/09, 20:47 | #56 |
Visitatore
|
E quindi?
Ultima modifica di MannX; 25/12/09 a 02:12 Motivo: Il quote nel botta e risposta e' inutile!! |
24/12/09, 20:52 | #57 | |
Visitatore
|
E quindi se ti piace la zetona va bene ...
Ma non confrontare la zetona con l'errina ...
La mia in 6a a 7.000 giri è a 180 km/h e si sta rimappando la centralina per andare a 16 valvole anzichè a 8 ... e quindi ? La CBR di un mio collega raggiunge i 120 km/h i 1a ... e quindi ? E quindi che ognuno compri la moto che più gli piace ... Ultima modifica di KMacs; 24/12/09 a 20:57 |
|
24/12/09, 21:28 | #58 |
Visitatore
|
Scusa ma proprio non capisco il tuo intervento!!!!
Primo: non sto assolutamente confrontando le prestazione fra er -6n e z1000 ma sto solo confontando la postura e la seduta. E' palese che i due mezzi non si avvicinano minimamente (forse ne so qualcosa avendole posedute tutte e due) Secondo: sto riportando quello che viene dichiarato sulle differenze riscontrate nelle prove fatte dalle riviste specializzate. Terzo: stiamo parlando di z1000. Il tuo vfr e il cbr del tuo amico cosa c'entrano? Ultima modifica di MannX; 25/12/09 a 02:12 Motivo: Nel botta e risposta il quote e' inutile!! |
24/12/09, 21:37 | #59 |
Visitatore
|
Hai ragione ... scusa ... e siamo pure in una discussione NO SPAM ... quindi mi aspetto di ricevere almeno un warning ...
Ma mi sono appena iscritto ... e quindi non conosco bene cosa dire e come ... A me la Z1000 piace da morire, ma preferisco le carenate ... le naked ... oltre i 180 km/h ... cominciano a soffrire ... a ... galleggiare ... come dicono le riviste specializzate ... Per la postura e la seduta ... bhè ... dipende solo dalla tua corporatura ... |
24/12/09, 22:14 | #60 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Vista oggi, mi ha fatto il solito effetto "multistradistico" che ho avuto anche con la Er-6 (e pure con la mia nuova auto )
Vista sulla rivista--> Vista sulla rivista dopo un paio di settimane--> Vista in video su internet--> Vista dal vivo-->
Modalità di visualizzazione | |
|
|