|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
01/11/09, 19:57 | #51 |
Visitatore
|
Re: [Campania, Lazio, Puglia] - 8/11/09 Giro in costiera amalfitana
Troppo buono Orè!
APPELLO X I PUGLIESI: Dato che la sveglia suonerà molto presto, per chi si trova un pò distante dalla Caput Apuliae, a casa mia sono disponibili sia posti letto che posti moto... diciamo che, a parte me, 2-3 persone ci stanno di lusso. E magari, sabato sera andiamo a farci un giretto a "Bacco nelle gnostre" a Noci!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato Si accettano prenotazioni!!! |
Sponsored Links |
01/11/09, 21:32 | #52 |
Ubicazione: Casoria
Moto: Kawasaki ER-6N (25 kW)
Auto: Fiat Tipo 1,4
|
Salve ragazzi.
Avevo in mente di andare giusto stamattina sulla costiera ma non ho trovato zavorre varie. Vi dispiace se ci aggreghiamo io e mio frato? guida lui ma mi dico il motivo: pistaiolo con 125 sportiva ^^' (RS125 totalmente modificata), l'unico problema e che la mia Erika è depotenziata, fino a velocità del c.c. però va che è un piacere. Anzi...cè anche un'altro problema che però posso risolvere: voleva aggregarsi mio padre con la sua Vespa 150... personalmente nulla in contrario... ma vuole andarci nonostante si siano rotti i freni! Speriamo solo per il tempo, che resti ancora un po' "Estivo" (L'ultima volta che ci so andato a iniziato a piovere sulla tangenziale ._.). |
01/11/09, 22:39 | #53 |
Visitatore
|
RonyeTBF siete i benvenuti.. POtevi anche venire col CIAo da competizione eri sempre il benvenuto
|
01/11/09, 22:45 | #54 |
|
Il Ciao purtroppo sta allo stablimento di mio padre, ho gia detto di averlo D ?
|
01/11/09, 22:57 | #55 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
RonyeTBF accettiamo chiunque pero' ad una condizione INDEROGABILE : chiunque sta in gruppo con noi si attiene alle nostre regole che ci hanno sempre accompagnato nelle nostre uscite e raduni ossia che in gruppo non si fanno gare, dimostrazione di pirlaggine, sboronate varie ecc ecc.
Se qualcuno ha la smania nel polso puo' tranquillamente organizzarsi con altri e fare cio' che gli pare, amici come prima. Se si accettano queste poche ma fondamentali regole per la sicurezza dei partecipanti e per gli altri utenti della strada allora anche una Vespa (ma che freni perfavore ) sara' il benvenuto.
01/11/09, 23:55 | #56 |
|
Non cè pericolo, il mio caro fratellone avrà dietro me con le mani libere di strangolarlo se farà il pazzerello
|
02/11/09, 09:11 | #57 |
Visitatore
|
Cmq venendo da casoria, potremmo incontrarci in tangenziale io, voi e Trevik, dato che io vengo da fratta, e lui da Arzano ^_^
---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 11:11 ---------- e se c'è vimida lui viene da Grumo |
02/11/09, 09:30 | #58 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
ragà ho l'influenza!!!!!!!! ma dico non mi ammalo da tre anni giusto mò dovevo beccarla!!!! ma che *****!!!!! cmq domenica piove alla grande io direi di spostare il tutto alla prossima settimana
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
02/11/09, 09:58 | #59 |
Visitatore
|
Purtroppo devo dare ragione al mio .....amico.... Errino, il meteo si mette male, cmq lo tengo sotto controllo, se si mette a brutto spostiamo alla settimana prox, anche perchè mi dispiacerebbe che dopo tanti km si prendessero pure l'acqua.
|
02/11/09, 10:09 | #60 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ho parlato con chi di dovere domenica si fara'
Modalità di visualizzazione | |
|
|