|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/12/10, 13:46 | #51 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Freddo alle mani
Ragzzi, scusate, ma con -8 non conviene lasciare la motina in garage???
Non per portare sfiga, ma anche solo per evitare scivolate su una eventuale lastrina di ghiaccio!?! fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
17/12/10, 20:09 | #52 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Fabiulus, se tu hai la possibilita' di lasciare la moto a casa fai benissimo, io non posso per necessita' di spostarmi molto sempre in mezzo al traffico..... con l'auto passerei 8 ore in coda e 4 dai clienti..... mi sono attrezzato ed anche con temperature basse non ho problemi di feddo.... per le lastre di ghiaccio, a parte pochissimi giorni l'anno nel milanese/brianza non ci sono rischi, basta girare con cervello, senno ed attenzione....
|
17/12/10, 20:32 | #53 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
IK2VOV
uhm capisco ... ma ... credo che è un attimo su una lastra di ghiaccio. Si cade a piedi e ci si spacca le ossa ai 2 orari ... L'anno passato a fare 25 km in macchina ci ho messo uasi 3 ore; se fossi uscito in moto mi sarei steso davanti al garage! Quest'anno parcheggio la macchina a 200 metri da case e torno a dormire! Però a mmetto che a 14-18 anni si girava in CIAO in tutte le stagioni :P Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
17/12/10, 20:52 | #54 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Questa mattina avessi avuto il ciao sarei arrivato prima e meglio..... invece ci ho messo 2 ore per fare 32 dei 35Km che dovevo fare, gli ultimi 3 li ho fatti a piedi avendo lasciato la moto da un benzinaio...... le auto erano tutte in coda, io no..... sarei arrivato in ufficio non prima di 4 ore..... inoltre diverse auto con autisti convinti di potersi muovere facilmente hanno fatto incidenti scivolando sulle lastre..... mi sono visto in diretta un rav4 fermarsi contro un new jersey dopo 3 giri di 360°..... a Monza oggi si sono sentite continuamente ambulanze, solo questo pomeriggio in ufficio ci sono arrivate 16 aperture di incidenti di questa mattina...... stando a questi numeri sarebbe forse anche meglio non usare l'auto?????
Per dovere di cronaca, questa mattina sono anche voltati sotto il mio ufficio 2 in scooter...... Non dico che non sia pericoloso, anzi!!!! e' perocolosissimo, ma credo (magari sbagliero') che con gomme adatte a temperature invernali/pioggia, moltissima attenzione, cervello e magari forse anche un po' di esperienza, i rischi sono se non altro relativi..... ah, non guasta un pizzico di fortuna |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|