|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/05/07, 17:43 | #591 |
Visitatore
|
facciamocelo da soli
e se ci organizzassimo per farcelo da soli in vetroresina?
io sto prendendo contatti con l'amico di un mio collega che lavora la vetroresina e me lo dovrebbe realizzare per pochi euro ( intendo sulla trentina) ovviamente grezzo; la verniciatura si può fare " in casa " con la bomboletta o dal carrozziere, il problema é che penso voglia avere dei disegni per poter lavorare meglio, quindi se qualcuno avesse, che so craccato qualche file di disegno sarebbe ottimo.... altrimenti proverò a fargli vedere l'immagine del Barracuda... mi farò vivo quando avrò notizie + certe, cmq fatemi sapere se qualcuno ha altre ideee in merito Ciao Paolo |
Sponsored Links |
28/05/07, 09:16 | #592 |
Visitatore
|
mi è arrivato il Preti, il bello che ora non ho neanche il tempo di andarlo a vedere e montare...vi terrò informato e posterò foto appena installato
|
28/05/07, 12:39 | #593 | |
Visitatore
|
Re: Parafango Skidmarx
Quote:
|
|
30/05/07, 22:33 | #594 |
Visitatore
|
Alterego,
ti assicuro che non è stata mai sotto al sole. Devo ancora smontarlo, fare le foto e inviarle al rivenditore, ma non nutro troppe speranze... |
02/06/07, 17:57 | #595 |
Visitatore
|
|
05/06/07, 20:47 | #596 |
Visitatore
|
Re: Parafango Posteriore
[quote="Eichi Okabe"]Scusate, in internet ho trovati questi 2 siti per il parafango posteriore:
Per poter vedere il link devi essere Registrato (132E + 16E di spedizione) quello della preti.....x l esattezza e' 132 + iva.......... |
05/06/07, 21:28 | #597 | |
Visitatore
|
Quote:
mi spiace un botto |
|
07/06/07, 18:54 | #598 |
Visitatore
|
La mia Errina è gialla, per cui vorrei un parafango nero opaco (non lucido o carbon look). L'unico che mi pare avvicinarsi un po' è quello della Skidmarx pure se mi sembra un po' lucido....cmq proverò a cercare ancora......
|
20/06/07, 11:33 | #599 |
Visitatore
|
Ragazzi, qualcuno di voi ha montato questo??
Non mi sembra male... Per poter vedere il link devi essere Registrato 119€ + 10 di spese.... |
20/06/07, 12:56 | #600 |
Visitatore
|
powerbronze
davvero bello.! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|