|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
27/08/10, 21:44 | #591 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Re: Avvistamenti 2010
Io allora voglio sapere chi guidava una N arancio, alle 18.35 in San Babila a Milano direzione Porta Venezia.
Io passavo dalla parte opposta con la mia F nera... ho salutato, ma non ho ricevuto risposta (quindi non sarà del forum :P)!!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
Sponsored Links |
29/08/10, 19:11 | #592 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Fatto un pezzo di strada stamane , dietro una corsa ciclistica tra Melzo e Pessano con una Errina nera con passeggero .Se sei del forum fatti avanti.
Viste un po di errine di ogni colore in quel di Arona oggi nel primo pomeriggio
29/08/10, 19:26 | #593 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Oggi fatto il penice in compagnia di un v strom
diversi gli avvistamenti che pero stavolta non ricordo segnalo solo un N grigia sul penice al quale ho parlato del nostro forum
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
29/08/10, 20:31 | #594 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Ieri sera alle 19.20 in via Santa Isaia a Bologna ennina nera modello 2005/8
|
30/08/10, 14:18 | #595 |
Ubicazione: Monte Porzio Catone (RM)
Moto: ER-6N Candy Burnt Orange 2009
|
Ieri pomeriggio circa 16:30 - 17:00 su via dei Laghi ferma sul belvedere del lago di Castel Gandolfo, er6n bianca. dopo una 5 minuti mi ha sorpassato all'altezza del bivio per Rocca di Papa
|
30/08/10, 18:23 | #596 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Eccomi di ritorno, ho da fare una segnalazione un pò retrodatata, c'era qualcuno del forum il 16/08 a Barcellona, ero a piedi sotto la statua di Colombo alla fine della ramblas e ho visto centauro con errina nera e zavvorra/o italiano(dalla targa) ho provato a salutarti ma col verde sei andato via
Tornando in terra nostrana, Sabato mattina 28/08 incrociata centaura con errina grigia sulla strada che attraversa la Valtellina(dopo Morbegno) seguita da una V-strom e ho attaccato il Passo dell'Aprica in compagnia di una errina nera che però si è staccata subito arrivati in cima e non son riuscito a scambiare due parole con il centauro. Ieri incrociata errina arancio sulla strada che porta a Gussago(BG) e altre due errine nere new model sempre in zona!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
30/08/10, 19:52 | #597 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
oggi pomeriggio errina bianca davanti alla villa reale a monza, gli ho anche parlato del forum poi ci siamo salutati
|
30/08/10, 20:40 | #598 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Stamattina ore 08.40 errina N gialla che arrivava dalla rotonda della Rovagnati (Arcore?) ed andava verso vimercate, saluti scambiati.
Ciao |
30/08/10, 21:36 | #599 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Stasera ore 19 circa, incrociata errina argento/rossa come la mia ad Abbadia Lariana sulla statale poco dopo la galleria che procedeva in direzione Mandello, il motociclista aveva giacca e casco neri , io ero in macchina
|
01/09/10, 09:04 | #600 |
Ubicazione: Cusano Milanino (Milano)
Moto: Versys 2010
|
Partecipo anche io......
Questa mattina errina gialla davanti Centro Commerciale Metropoli e Versys nera all'inizio del cavalcavia Serra,ha preso la stradina laterale che porta verso l'interno.... Ragazza da favola sopra er-5 nera in zona Niguarda ieri sera conta lo stesso??? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|