|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
11/10/12, 12:06 | #621 |
Visitatore
|
Re: La nostra piega :-)
In effetti tra Eretico e Danilo vince la piega Eretico... |
Sponsored Links |
11/10/12, 12:30 | #622 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
io lo faccio perchè è scenografico
11/10/12, 12:50 | #623 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Io ho avuto a che fare con Eretico tante di quelle che volte ormai conosco alla perfezione il suo stile...i suoi pregi e i suoi difetti (ahime non sono molti)...tralasciando i tempi in cui gira che mi fanno solo che invidia....battere Eretico in stile e posizione sulla moto è davvero un impresa ardua.
Unica consolazione...i tempi in pista non sono conseguenza diretta della posizione in sella da manuale...ma Matteo è molto bravo e riesce a coniugare posizione da Manuale con tempi invidiabili. Se avete occasione di girare con lui fatelo....c'è da imparare...e non poco. Detto questo...il maestro rimane lui...almeno fin quando anche noi non riusciremo nel impresa ehehehe: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di keysuke; 11/10/12 a 13:00 |
11/10/12, 13:46 | #624 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
c'è chi piega e non si sporge..
c'è chi si sporge e non piega.. l'ideale sarebbe fare entrambe le cose... però,sapete,quando vedo gente che praticamente sporge il ginocchio di mezzo metro dalla moto..e la moto è quasi dritta...non so perchè ma mi sembra una posizione molto "finta"..potrà anche essere che chi guida così sia più veloce di me,su questo non ci piove..ma mi sembra molto meno forzata una guida come la mia,che è comunque sbagliata ugualmente... non è una critica ad Eretico,sia chiaro..è che spesso vedo foto o sento discorsi sul "devo toccare ad ogni costo"...
11/10/12, 14:17 | #625 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Keysuke come sempre mi metti in imbarazzo...
Comunque Danilo concordo, l' ideale è la "Via di Mezzo" ... Bisogna piegare, ma usare l' appoggio come riferimento, non toccare ad ogni costo ed è quello che fa Mirko del 76 Racing Team... al corso ti portano a toccare, ma la prima cosa che Ti insegnano è la postura e Ti dicono che la saponetta arriverà di conseguenza, non che dev' essere lo scopo. Comunque stiamo trasformando una discussione da motobaristi in una di seri commenti tecnici quindi direi di tornare a sparre "sboronate" |
11/10/12, 15:42 | #626 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Bhe visto che siamo tornati a motobaristi ...via di sboronate e allora posto anche le mie....quelle che considero più decenti...una ad Ottobiano e due a Castelletto.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di keysuke; 11/10/12 a 15:44 |
11/10/12, 15:59 | #627 |
Visitatore
|
Key, stai guardando gia' la curva successiva??
p.s. parlo io che sembro un omino del playmobil |
11/10/12, 21:31 | #628 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
11/10/12, 21:38 | #629 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
allora se una discussione da motosboronisti metto anche le mie...
|
12/10/12, 11:02 | #630 |
Visitatore
|
Bello stile...E soprattutto...R1 versione Cessna...da quando?come ti trovi?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|