|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
3° Raduno Nazionale (2008) 19-20-21 Settembre 2008 in Liguria. Forum in sola lettura |
23/09/08, 20:21 | #641 |
Ubicazione: Riviera dei fUori
Moto: er6-n "makaze"
Auto: 500 abarth
|
Re: 3° Raduno Nazionale
Annaaaaa...
|
Sponsored Links |
23/09/08, 20:24 | #642 |
Visitatore
|
|
23/09/08, 20:38 | #643 |
Visitatore
|
ragazzi siete davvero forti a vedere le immagini del raduno ho un peso al cuore ma a volte nella vita bisogna fare delle rinuncie per 1000 motivi e io non potevo proprio esserci
comunque miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
23/09/08, 21:06 | #644 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/09/08, 21:32 | #645 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Dovrebbero bannarti e toglierti la patente z
Hai guidato con un tasso di The San Benedetto 4 volte superiore alla soglia z
23/09/08, 23:37 | #646 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Scinpirla sei un pirla
|
24/09/08, 09:22 | #647 |
Visitatore
|
Ciao A Tutti,
E' stato un bellissimo Raduno fatti di bella gente, tanti km, moltissima acqua circa 15 ore totali. Io scrivo anche per ringraziare alcune persone, il primo è ZAC che il sabato sera alle ore 24:00 era con me in Garage a sistemare la moto rinunciando ai festeggiamenti GRAZIE ZAC, poi ancora GRAZIE per l'ospitalità e per le ottime due cene preparate per noi. un Grazie a JACK che ci ha fatto divertire un Mondo Un Grazie al mio Meccanico che alle ore 24:00 del Sabato mi ha dato alcune dritte su come fare ( Non è da tutti ) Un Grazie a Tutti Voi per i belli Momenti. Ciao a tutti |
24/09/08, 12:15 | #648 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi!!!
Ieri tornare al lavoro è stata durissima un pò x il rinco generale, un pò di stanchezza ma soprattutto la mente che ripercorreva questi magnifici giorni passati con tutti voi. Che dire: sensazioni bellissime che valevano i Km macinati insieme! Ringraziare tutti è superfluo ma dovuto, conoscere (quasi) tutti i partecipanti è stato bellissimo xchè finalmente molti nick hanno anche una faccia...e perdonatemi se di alcuni non ricorderò nè l'uno, nè l'altra. DIARIO DEL RITORNO Ore 12.00 ca Distacco dolorosissimo (si leggeva la mia tristezza?) dal resto del gruppo sul passo del Bocco, direzione Varese Ligure...ovviamente sotto una sfrasciata di acqua fino Viareggio circa!!! e giù per l'Aurelia. Ore 18.30 ca Dadolì e Paoletto proseguono x Roma. Io, Zac, Guarnas e Crazy svoltiamo ad Albinia direzione Grotte di Castro. Qualche altra bella curvetta da fare insieme e arrivo al campo-base. Ore 20.00 ca Zac (che se ne fotte di Vissani!!!) mette su l'acqua x la pasta...risultato: 1Kg di spaghetti tonno e peperoncino da paura che ci siamo sviluppati alla velocità della luce, seguiti da un bel cornetto e cappuccino!!! LUNEDI Ore 8.00 sveglia, colazione e partenzacon breve giro del bellissimo lago di Bolsena e giù x la Cassia fino al GRA uscita Settebagni, dove Zac ci prepara al volo due fette di pane sciapo con un prosciutto da estasi. Sono le 11.00 ca e salutiamo Zac. Proseguiamo impavidi direzione Napoli. All'altezza di Cassino il ticchettio della pioggia ci allieta allegramente il viaggio...ma purtroppo è sola poca roba!!! Ore 13.00 ca sosta poco prima di Napoli x i saluti finali...e sono proprio gli ultimi!!! Crazy prosegue dritti x Napili, Io accompagno Guarnas x una ventina di Km fino a Nola e poi x me c'è Salerno, Potenza con lunga deviazione dall'autostrada: qualche altra bella curva e subito dopo qualche altra goccia, SS 96, Gravina, Gioia dove trovo indovinate un pò??? PIOGGIA. Gli ultimi 20 Km me li faccio accompagnato alla mia destra da un arcobaleno stupendo. Ore 19.00 ca arrivo a casa. KM TOTALI: 2639.6 Un ringraziamento particolare all'organizzazione e tutti coloro che hanno lavorato nell'ombra: Jack, Ira, Scintilla, Pizio e tanti altri. Un GRANDE a Zac xchè lui è un GRANDE di cuore! Un grazie ai Berb-errini, mitici compagni di avventura!!! Allora a quando la prossima??? |
24/09/08, 13:04 | #649 |
Visitatore
|
Zen,
Ci siamo proprio divertiti!!!! solo a pensare per tutte le volte che ti abbiamo aspettato sei proprio un ZEN ahahahahahhah!!!! Cmq il commento su Zio Zac è vero è proprio un GRANDE in tutti i sensi. Ancora un GRAZIE a Tutti. |
24/09/08, 13:10 | #650 |
Visitatore
|
il zacchettone catenacciaro è inimitabile!! fortunato ad averlo conosciuto...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|