|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
01/06/07, 16:07 | #641 |
Visitatore
|
io ho montato questi :
Per poter vedere il link devi essere Registrato costano poco hanno una bella linea ma soppratutto ci vedo bene come con gli originali P.S. nella foto ha ancora gli originali la devo aggiornare..... |
Sponsored Links |
12/06/07, 11:48 | #642 |
Visitatore
|
Io ho montato le prolunghe ieri pomeriggio e mentre le montavo mi sono detto: "schifo per schifo provo a rimettere su gli specchi originali (fino ad ora avevo messo gli Style)"..
.. rislutato: mi piace alla grande! Ho rivalutato gli specchi originali e soprattutto si veda da DIO! Considerando che ho anche il bauletto ora non ho più problemi di visuale! |
14/06/07, 23:08 | #643 |
Visitatore
|
Specchi
Ho letto molto ma capito poco
Io vorrei dei specchietti un pò più lunghi perchè le prolunghe Kawa no me gustano.. Cosa mi consigliate? Grassie |
15/06/07, 08:46 | #644 |
Visitatore
|
cambia il manubrio
|
15/06/07, 09:22 | #645 | |
Visitatore
|
Re: Specchi
Quote:
|
|
15/06/07, 11:08 | #646 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/06/07, 12:18 | #647 |
Visitatore
|
Vibrazioni dopo il cambio del manubrio? Non è vero, nel senso che la nostra moto vibra a prescindere. Il cambio del manubrio, più largo, ti consente una visuale più ampia. Le vibrazioni non le leverai. Io ho cambiato gli specchietti, ho messo i Far che sono come gli Style. Le vibrazioni ci sono, ma la situazione è migliorata.
|
15/06/07, 12:22 | #648 |
Visitatore
|
Tanti soffrono le vibrazioni col manubrio nuovo perchè solitamente vengono sostituiti i contrappesi originali (che pesano una quintalata) a favore di piccolissimi in ergal (che pesano sì e no un grammo). Quindi le vibrazioni non vengono più smorzate!
|
15/06/07, 12:22 | #649 |
Visitatore
|
q8 zebra
|
26/06/07, 23:04 | #650 |
Visitatore
|
Ma alla fine esistono degli specchietti con l'asta più lunga in modo da vederci meglio senza montare orrende prolunghe o cambiare manubrio?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|