|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/09/07, 19:22 | #651 |
Visitatore
|
poco dopo che avevo preso la moto mi presi anche il parafango della barracuda che poi con una mossa alquanto geniale spaccai dimenticando il lucchettone ad U
dopo averlo riparato ho pensato che visto che ce l'avevo in mano avrei potuto migliorarlo un po' e alla fine ho deciso di farne uno stampo per rifarmelo in carbonio il risultato è ciò che vedete qui sotto... non è venuto proprio perfetto purtroppo.. cmq sono soddisfatto! piano piano imparerò spero appena possibile lo monto e posto altre foto ringrazio tantissimo Krusty per i preziosi consigli su come lavorare con la fibra! |
Sponsored Links |
25/09/07, 19:46 | #652 | |
Visitatore
|
Quote:
cmq complimenti!!! |
|
25/09/07, 19:52 | #653 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
25/09/07, 19:57 | #654 |
Visitatore
|
bhe' allora complimenti doppi!!!
se hai intenzione di farne altri e venderli, se il prezzo e' buono mi prenoto... ciauuu |
25/09/07, 20:14 | #655 | |
Visitatore
|
Quote:
1)questo parafango è identico a quello della barracuda quindi non vorrei rischiare cause o chissà quali menate legali (forse è improbabile ma non si sa mai) [motivo teorico] 2)[motivo pratico :P ] ho avuto la pessima idea di fare lo stampo in gesso e siccome il pezzo non usciva dallo stampo sono stato costretto a distruggerlo(lo stampo)... se penso alle ore che ci ho passato sopra comunque ho in mente di fare altri pezzi quindi magari per quelli ne potremo parlare (anche se prima devo procurarmi compressore, aerografo e un buon trasparente , non si può mica vendere roba verniciata a bomboletta ) |
|
25/09/07, 21:13 | #656 |
Visitatore
|
ottimo lavoro
|
25/09/07, 21:20 | #657 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
26/09/07, 12:16 | #658 |
Visitatore
|
complimenti ottimo lavoro!
ma l'attacco rimane con la orrenda fascetta? non vedo fori.... io ho il barracuda ma modificato (non da me) spostando il foro centrale per poterci montare un supporto in alluminio che si aggancia alla piccola traversa del forcellone (quella su cui poggia anteriormente il parafango). praticamente non si vede nulla se non la vite in superficie mentre tutto il resto rimane sotto il parafango...... |
26/09/07, 12:35 | #659 |
Visitatore
|
AlexRow, sei un talento naturale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a vedere dalle foto è venuto benissimo!!!!!alla fine che materiali hai usato...ci fai una lista? e magari scrivi la tua esperienza in quel topic che avevo aperto 1 settimana fa su come lavorare le fibre..sorry non ricordo piu il titolo esatto del topic...
COMPLIMENTONI!!!!lavoro bellissimo!!! |
26/09/07, 13:48 | #660 |
Visitatore
|
Beh alla fine il grosso è stato fare il gesso
Sembra proprio uno spettacolo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|