|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/11/09, 20:59 | #671 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?
Mi sono iscritto ad un nuovo Forum:
il Tengavert!!!
11/11/09, 21:16 | #672 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
---------- Post added at 21:16 ---------- Previous post was at 21:15 ----------
17/11/09, 20:43 | #673 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Un bambino scrive a Babbo Natale 'Mandami un fratellino '
Babbo Natale risponde: Mandami tua madre
17/11/09, 21:34 | #674 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
All'anagrafe di Padova:Mi voria cambiar cognome.
Perchè,com'è che si chiama? Mi me ciamo Giovani Vaginon dela Particola! Ma è un cognome di discendenza nobiliare,risale a prima del 1200! No,no,mi ghe voria cambiarlo. Ma perchè? Mi son stufo,perchè al'osteria tuti me ciaman "Nani figon dell'ostia"!!
17/11/09, 22:37 | #675 |
Visitatore
|
Il padre di Pierino vede entrare il proprio figlio con un occhio nero e gli chiede cosa sia successo ...
"Niente, papi, ... sono stato a casa di Enrica ..." "E cosa è successo ?" "Niente ..." Il padre telefona a casa di Enrica e chiede alla madre cosa sia successo ... "Guardi ... io sono una madre moderna ..." "Quando suo figlio ha toccato le tette a mia figlia non ho detto niente ..." "Quando suo figlio ha spogliato mia figlia non ho detto niente ..." "Quando suo figlio si è scopato mia figlia non ho detto niente ..." ... "Ma quando si è pulito l'uccello nelle tende non ci ho più visto ..." ... |
17/11/09, 22:46 | #676 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Due amiche escono a cena. Fra una chiacchiera e l’altra e dopo aver scolato svariati alcolici si fa molto tardi. Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì. Una dice: “Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno.” Così la prima si sfila le mutandine, fa i suoi bisogni e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine, le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: “Sono un uomo distrutto, mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande...” L'altro risponde: “Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa sul sedere con su scritto: "Non ti dimenticheremomai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra....!"
17/11/09, 22:53 | #677 |
Visitatore
|
Due amiche si incontrano per strada ...
"Ieri mi sono fatta due martini e ho un mal di testa allucinante ..." E l'altra ... "ieri mi sono fatta due negroni e ho il mal di qlo ..." Una ricca donna va in vacanza nelle isole tropicali ... Trova un bel ragazzo di colore e se lo fa ... Dopo il sesso la donna chiede ... "Come ti chiami, bel giovanotto ?" E lui ... "Non te lo dico ... altrimenti mi prendi in giro ..." "Ma và ... dai ... come ti chiami ?" "Neve ..." E la donna comincia a ridere ... "Ecco .. lo sapevo ... mi hai preso in giro ..." "Ma và ... sto solo pensando a quando tornerò a casa e dirò a mio marito di essere stata ai tropici e di avere preso 20 cm di Neve ..." |
20/11/09, 21:40 | #678 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
21/11/09, 14:59 | #679 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
E' la prima voltache inserisco un video, spero funzioni così... P.s. mi sembra di non aver trovato niente sul cavaliere nero... Oggi si addice al mio umore, Grazie Phos
« Ma allora chi sei tu, insomma? Sono una parte di quella forza che eternamente vuole il male ed eternamente compie il bene » La Poderosa II è come me, piccola, scattante e amichevole. Ultima modifica di woland64; 22/11/09 a 08:05 |
27/11/09, 10:21 | #680 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Partita di calcetto tra nani.
Al momento di doversi spogliare, i giocatori scoprono che gli spogliatoi non sono agibili. "Non è possibile! Come facciamo ora a giocare se non possiamo spogliarci?" Il Gestore del campo interviene:"Scusate... fate 'na cosa... annate ar bar de fronte e spojateve dentro ar bagno... er bare è de n'amico mio, nun ve preoccupate... vè lo fà fa' tranquillamente..." I 10 nani entrano nel bar e spiegano la situazione. Il barista: "Tranquilli regà, nun c'è probblema..." Intanto al bancone c'è un uomo ormai giunto al quinto campari col gin... Da una porta vede uscire 5 nani in maglietta rossa... strabuzza gli occhi, ma ricomincia a bere... Dopo un altro po' vede uscire 5 nani con la maglietta blu... Si gira di scatto verso il barista e con voce sbiascicata urla: "Aoh! va' un po' a vede' de là!!! Te stanno a smontà er carciobalilla!!!"
|
|