|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
10/07/07, 11:41 | #671 |
Visitatore
|
Ci avevo pensato anche io, ma al momento del cambio non c'erano ed allora ho optato per i Far. Per rispondere alla tua domana, beh, forse sì. Fai prima se chiedi al concessionario che a noi
|
Sponsored Links |
16/07/07, 11:58 | #672 |
Ubicazione: ROMA
|
io ho comprato gli style kawa e la visuale è migliorata tantissimo.........
Li ho montati in 10 minuti esatti è semplicissimo. |
16/07/07, 12:25 | #673 |
Visitatore
|
Insultatemi e buttatemi la frutta marcia in faccia...ma apparte l'estetica, che sicuramente non è stata considerata, gli specchietti originali, se spostati all'esterno con vemenza mi permettono di vedere bene direi... poi sarà che io nn sono un gigante...ma la visibilità è migliorata!
Cmq appena avrò i soldi...magari li cambierò per l'estetica |
16/07/07, 17:55 | #674 |
|
ti assicuro che per me non era solo questione di estetica.
Io con gli originali non vedevo nulla e ho rischiato diverse volte di essere preso( non vedevo chi mi arrivava dietro!). Adesso devo dire che ho risolto, la visuale è cambiata e vi assicuro che non sono magrolino!! |
16/07/07, 19:53 | #675 |
Visitatore
|
Beh ci mancherebbe ...solo che io da tonto avevo paura a regolare lo specchio ancora +esterno...mi sembrava di romperlo...e invece ora ci vedo meglio...
cmq terrò il tuo modello a mente! |
16/07/07, 20:18 | #676 |
Visitatore
|
Io ho comprato 2 mesetti fa un modello su ebay a 25 euro la coppia, molto carini....il problema è che vibrano da paura e sopra i 5000-6000 iniziano anche a fare rumore che mi da una noia mortale...sono costretto quindi a cambiarli...comprerei gli style Kawasaki che con 30 euro me li prendo e non sono nemmeno male....
Ma volevo chiedervi...a vibrazioni come si comportano?? Grazie, ciaooooo |
17/07/07, 16:55 | #677 |
|
le vibrazioni ci stanno anche con gli style ma sono molto meno di quelli originali ( io posso fare il paragone solo con quelli).
|
18/07/07, 18:20 | #678 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
io ho messo quelli del Duke2,si vede da dio,non vibrano e stanno come l'onnipotente appena citato!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
18/07/07, 19:20 | #679 |
Ubicazione: napoli
|
ciao ragà, da poco ho preso anke io la kawa e ho qll standard e come visuale ci ved benissimo, se li si sposta verso l'esterno poi inclinate solo lo specchietto internemanete!!kmq per l'estetica pensavo di prendere anke io gli style!
ciaooo
24/07/07, 16:16 | #680 |
Visitatore
|
chi ha preso specchietti rizoma ?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|