ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > LE SPECIAL

LE SPECIAL
In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/08/07, 16:15   #61
krusty
Visitatore

predefinito

PURO SPETTACOLO e Passione!!!!!!bellissima

ma il colore rimane nero?

Ps: io stavo pensando a prendermi delle pedane tipo quelle arretrate tue solo pilota..ma usate da ebay..che si trovano tranquillamente a 50 euro..ma giusto non per la ER6..secondo te una pedana qualsiasi si puo adattarealla nostra senza troppe difficoltà????basterebbero 2 piastre di alluminio o ergal con tanti buchi da attaccare al nostro telaio e poi attaccare alla suddetta piastra le pedane???

tanto poi quelle x il passeggero me le faccio da solo.....ho gia pensato a qualche soluzione....mi affido alla tua creatività e inventiva caro compagno del tuning magari x non imbrattare il tuo post ne apro uno apposito nella sezione fai da te...grazie in anticipo

Ps non vedo l'ora di vedere il tuo risultato..specialmente il cupolino...hai gia qualche foto del progetto? Hai gia il codone cafè racer??????????????

Altrimenti guarda qua

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/08/07, 20:34   #62
Strider
Visitatore

predefinito

1 Euro?? Qualcuno capisce il tedesco? Comunque, il codone uguale a quello l'ho gia trovato, in vetroresina. Lo vendono Per poter vedere il link devi essere Registrato , hanno un sacco di cose vecchio stile... molto interessante La colorazione sono indeciso... o faccio il codone nero e il serbatoio metal flake, oppure faccio serbatoio e codone nero opaco effetto gommoso con una striscia a scacchi bianchi e neri glossy dal codone al parafango continua (senza passare però dal cupolino). Ai lati del serbatoio poi sarebbe carino metterci una scritta kawasaki degli anni '70... le idee sono molte inoltre, verniciatura telaio, forcellone e foderi forcella oro (oro vero, tipo valtermoto) e blocco motore nero opaco. Bolle un sacco di roba in pentola Non farti problemi a postare qua per le tue pedane, non mi crea nessunissimo problema Il mio cupolino... dovrebbe venire tipo questo (che ho visto una settimana fa, deve avermi copiato l'idea XD)ma con 2 faretti poliellissoidali sovrapposti stile 999

La verniciatura metal flake invece è questa, insieme al telaio oro come lo voglio io
  Rispondi quotando
Vecchio 01/09/07, 11:08   #63
krusty
Visitatore

predefinito

Cavolo quante idee ne conosco un altro che ha troppe idee a differenza di me, almeno tu riesci a realizzarle..io ogni volta inizio con un proggetto...poi manca il tempo ....e mi viene in mente una cosa nuova e comincio un altro proggetto........mi sa che mi dovro comprare uno schiavo meccanico\carrozziere

Per il Tedesco tranquillo per qualsiasi cosa chiedimi pure....."Ich bin halb Deutsch" se vuoi segui l'asta.....calcola che su ebay tedesco si fanno affari spaventosi....pinze freno P4 brembo nuove a 70 euro....codoni a 50 euro forcelle rovesciate a meno di 300 euro.....molto piu fornito di quello italiano....anche x i pezzi ducati!!!!!qualsiasi cosa in cui t posso aiutatre fammi sapere..ps quanto lo paghi il codone café in vtr?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/09/07, 17:50   #64
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
Cavolo quante idee ne conosco un altro che ha troppe idee a differenza di me, almeno tu riesci a realizzarle..io ogni volta inizio con un proggetto...poi manca il tempo ....e mi viene in mente una cosa nuova e comincio un altro proggetto........mi sa che mi dovro comprare uno schiavo meccanico\carrozziere

Per il Tedesco tranquillo per qualsiasi cosa chiedimi pure....."Ich bin halb Deutsch" se vuoi segui l'asta.....calcola che su ebay tedesco si fanno affari spaventosi....pinze freno P4 brembo nuove a 70 euro....codoni a 50 euro forcelle rovesciate a meno di 300 euro.....molto piu fornito di quello italiano....anche x i pezzi ducati!!!!!qualsiasi cosa in cui t posso aiutatre fammi sapere..ps quanto lo paghi il codone café in vtr?
Vai sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato e trovi tutto. Ci sono codoni in vetroresina di svariate moto oltre ai serbatoi e ai cupolini. I codoni costano tutti 45-50 euro.
Me lo faresti un favorino? Mi cerchi qualcosina su quest' ebay tedesco?
- Semimanubri super regolabili Tommaselli da 41 (per la nostra forcella)
- Pompa radiale Nissin 19x21 oppure ISR oppure Magura

I semimanubri li ho chiesti alla ditta per email ma non mi hanno più risposto... ma li devo pregare io per farmi vendere i loro prodotti?

Io ho letto di un tipo su zeta italia che vende le forcelle marzocchi da 50 dell'mv agusta a 600 euro, ti interessa? Giuro che le comprerei io, ma poi cozzerebbe un po' con lo spirito del resto della moto
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 13:11   #65
Strider
Visitatore

predefinito

Sono arrivati i mitici super-super tommaselli... sono bellissimi, due utentici tubi di stufa! Un'occhio poco attento potrebbe in effetti domandarsi se non li abbia trovati in qualche mercatino dell'antiquariato o giù di lì XD Aspetto i tubi freno e la pompa e poi monto il tutto e faccio qualche foto... sono tropo belli questi semimanubri... 70's a bestia
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 16:39   #66
krusty
Visitatore

predefinito

CiaoStrider, sorry che non ho piu risposto....per la forcella grazie..ma ancora sono indeciso perche il mio mecca di fiducia,mi ha detto che non si vuole prendere la responsabilità di una tale modifica...ciò vuol dire che c'è grande pericolo che peggioro solo le cose ..e miglioro solo l'estetica..

se i semi manubri li hai gia presi...la pompa gia ce l'hai? c'è questa su ebay..per ora il prezzo migliore che c'è in giro direi...

Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 19:00   #67
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
CiaoStrider, sorry che non ho piu risposto....per la forcella grazie..ma ancora sono indeciso perche il mio mecca di fiducia,mi ha detto che non si vuole prendere la responsabilità di una tale modifica...ciò vuol dire che c'è grande pericolo che peggioro solo le cose ..e miglioro solo l'estetica..

se i semi manubri li hai gia presi...la pompa gia ce l'hai? c'è questa su ebay..per ora il prezzo migliore che c'è in giro direi...

Gia preso anche la pompa, mi è arrivata giusto un paio di ore fa Non ti preoccupare
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/07, 21:26   #68
krusty
Visitatore

predefinito

vogliamo ancooora fotoooooooooooooo
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 01:34   #69
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
vogliamo ancooora fotoooooooooooooo
Lunedì non sono a casa, martedì dovrei riprendere la moto... ho una smania di montare tutto
  Rispondi quotando
Vecchio 07/10/07, 21:54   #70
Strider
Visitatore

predefinito

Montati tubi in treccia, pompa radiale, manopole nuove e un piccolo sfizio, rappresentato dalla luce di posizione a led bianco ghiaccio Tra domani e dopodomani spero di riuscire a montare i tubi di stufa, dopodichè posto qualche foto!

P.S. AlexRow ha trovato un topic su un altro forum di moto dove parlavano della mia errina... sto diventando famoso!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione