|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale domenica di maggio preferisci ? | |||
domenica 16 maggio ! | 1 | 11.11% | |
domenica 23 maggio ! | 3 | 33.33% | |
Indifferente ! | 5 | 55.56% | |
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio |
17/05/10, 21:11 | #61 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !
Feanor ...Me dispiace per accaduto :/...Ma vabbe ,importante che sei tutto integro.
Confermo la mia presenza per il 23.... SPERIAMO CHe smette di piovere...Gia ne ho ***** piene.Vedere la moto ferma :/ |
Sponsored Links |
17/05/10, 23:06 | #62 |
Visitatore
|
|
18/05/10, 13:38 | #63 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Nu xkè actarus non viene?
Io volevo vedere Goldrake Vabbhe! FEA rimettiti in fretta ... che mi dovete portare a fare tanti giretti sta estate! Fabius
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
18/05/10, 14:44 | #64 |
Moto: l'uguaglianza
|
( il giro a lourdes era una gag ovviamente )
stig mi ha detto che i suoi amici da 3 sono diventati 6 °___° bèh almeno compensano con quelli di monselice [ot]io oggi cercherò di capire quali sono le migliori candele per la nostra moto e di verificare se la centralina allo smagrire della miscela si autoadatta veramente ( con la modifica ai cornetti di aspirazione ) ciò che mi preoccupa è che si autoadatti ma... non cosi tanto da riuscire a compensare, ritrovandomi cosi una miscela magra per la troppa aria.[/ot] Ultima modifica di stop; 18/05/10 a 14:49 |
18/05/10, 15:28 | #65 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Uh niente gita a Lourdes quindi??
Daltanius ho ancora un filo di speranza che mi salti l'impegno per domenica prossima... Ho voglia di motoooo!!! |
18/05/10, 15:37 | #66 |
|
|
18/05/10, 23:34 | #67 |
Visitatore
|
Ragazzi,....domenica ci sono..., la motoretta bisogna che la muova.....
c'è qualche altro tzio nella compagnia o sono il solo over over? E' la prima uscita di quest'anno, quai a voi se è gara bagnata |
19/05/10, 02:13 | #68 |
|
dovrebbe esserci anche mauro, da quel che ho capito, oggi invece ho beccato un centauro ninjaro ad una cena di ringraziamento per una persona, mi son fatto dare il numero cosi gli propongo il giro di questo sabato, ha già detto che in futa ci và quasi ogni domenica con un suo amico °_° vedremo
|
19/05/10, 02:38 | #69 |
Visitatore
|
Io in compenso oggi ho visto ema mentre svoltava su da porta san donato, mi ha guardato di sfuggita non notandomi e ha continuato la sua svolta
|
19/05/10, 02:54 | #70 |
|
dai dai, puoi dirlo che ho la grazia di un comodino dell'ikea nel "svoltare" ( comunque non mi ricordo proprio di aver incrociato una F nera °___° sigh stò rinco peso...)
cmq ho i ricordi un po confusi, è stata nà giornata pesa, imprevisti e impegni a manetta però ho beccato biker nuovi Ultima modifica di stop; 19/05/10 a 03:09 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|