|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/05/09, 11:39 | #61 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Re: Bauletto
Grazie alla disponibilità del concessionario ho potuto provare un pò di bauletti della Givi...
i candidati sono il 46, il 52 ed il 55 Ovviamente un bauletto non sarà mai bello su una moto come la nostra , ma secondo voi quale sta meglio tra questi?
21/05/09, 12:30 | #62 |
Visitatore
|
Io opterei per il 46, gli altri mi sembrano un po' troppo grossi. E' chiaro che devi vedere tu cosa intendi metterci dentro...il fattore estetico è relativo anche perchè puoi sempre rimuoverlo quando non necessario.
Per il discorso stabilità dipende dal peso del contenuto ma è irrilevante la misura. Oltre 6 KG io non andrei comunque. |
27/08/09, 12:55 | #63 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
da un punto di vista estetico, il 52 è bruttino ed il 55 è molto elegante..una volta che decidi di """"imbruttire"""" la moto (non la trovo brutta, anche io sceglierò uno di questi..) prendi il 55 e hai una capacità di carico magnifica..
27/08/09, 13:16 | #64 |
Ubicazione: udine
|
Io ho montato al posteriore un nonfango da 52 e laterale due givi monokey da 36...nessun problema di instabilità semmai è il peso da fermo a pieno carico e soprattutto l'ingombro laterale che danno qualche problema! una volta per un emergenza al lavoro ho dovuto caricare due riduttori nel baulone (penso circa 30 kg...) si alzava di quarta ma nessun problema a livello strutturale!
27/08/09, 13:19 | #65 |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
anche io starei sul 46 gli altri sono veramente enormi
27/08/09, 14:03 | #66 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
io avevo il 46 e devo dire che mi sono trovato bene con uno più grosso lo riempiresti troppo...quindi tanto peso in più e maggiore instabilità che già con un 46 pieno non e male!
27/08/09, 17:00 | #67 |
Ubicazione: Altrove
Moto: Kawa ZZR 250
|
Salve gente, una domanda: nel bauletto da 46 ci stanno due caschi integrali? Io sulla ZZR ho un Nonfango 852, 2 caschi ci stanno mettendoli posati di fianco, in modo che il sotto di entrambi i caschi guardi verso l'interno del bauletto (spero d'essermi spiegato).
27/08/09, 19:12 | #68 | |
Ubicazione: Canossa
Moto: ER-6F 2008 Lime green
Auto: Mitsubishi Pajero+Suzuki Samurai
|
Quote:
28/08/09, 09:01 | #69 |
Ubicazione: Altrove
Moto: Kawa ZZR 250
|
Ciao, grazie per la risposta. Credo che effettivamente un 46 possa bastare: io normalmente uso il bauletto, a parte che per riporvi il casco, per portare un portatile (scusate il gioco di parole) per lavoro. Sulla mia moto, che comunque è più leggera dell'ER6, il bauletto si sente, soprattutto perché aumenta lo sbacchettamento dell'anteriore ma poi, alla fine, ci si abitua. L'unico problema è stato quello d'essere abbordato più volte da gente sconosciuta che mi decantava le doti antiestetiche di un bauletto tanto grande...
28/08/09, 09:35 | #70 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
nel 46 in genere ci stanno 2 caschi integrali, però ti conviene provare per sicurezza, non si sa mai...
Io alla fine ho optato per il 52. il 46 era un pò al limite per le esigenze, il 55 onestamente sta ancora più male esteticamente. con il 52 mi trovo bene. I problemi fino a 120 non li sento. Eventuale vento laterale da un pò di fastidio ma nulla di eccessivo. Il peso a vuoto quasi non lo sento, a pieno carico un pò si. Però se ho il bauletto o sono con la zavorrina, e quindi vado come un , oppure ho commissioni da fare e non sono in giro per divertirmi. Quando voglio farlo presto faccio a sganciarlo
|
|