|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
27/11/07, 09:02 | #61 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Grazie rapotor17,
spero che il concessionario mi risolva il problema.... altrimenti con l'ausilio delle info dovrò rispolverare un pò di attrezzi in cantina... :P :P
27/11/07, 12:19 | #62 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Bravizzimo, raptor 17! Grazie dei link!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
29/11/07, 09:00 | #63 |
Visitatore
|
raptor posso riportare i link anche sul primo messaggio della prima pagina ? Potrebbe essere più comodo per gli utenti...attendo indicazioni
Fatto ! |
29/11/07, 09:11 | #64 |
Visitatore
|
Ottima idea.... APPROVATO....
|
29/11/07, 19:35 | #65 |
Visitatore
|
Ottimo link peccato che sono arrivato tardi e avevo gia fatto il lavoro!!
|
12/02/08, 17:08 | #66 |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
vorrei riaprire la discussione perchè sulla mia moto è stato montao il kit antivibrante a 2200 km (gratis, per fortuna) ma dopo poco il problema è ricomparso. ho sopportato per parecchi km ma poi la smania ha preso il sopravvento. ho smontato i pezzi di carena cominciando da quelle parti nere che chiudono i fiancheti carena, scusate ho una F, osservando bene dove sono posizionate le striscette di neoprene della casa. mano a mano che smontavo mettevo in moto e quello che non c'è non vibra, quindi sono andato avanti fino a scoprire che il punto dove si generano le vibrazoni, sulla mia, è dato dalla striscia di plastica che separa il faro dal plexiglass trasparente. ho usato una di quelle guarnizioni autoadesive che si usano per le finestre. il problema è sparito per 6-7000 km poi inevitabilmente ricompare.
prossimo intervento, visto che NON ho risolto il problema vibrazioni in modo definitivo è di usare un sigillante plastico che non incolla, ma è comunque appiccicoso, che si usa per sigillare lavandini e fornelli sul piano di lavoro delle cucine. tre metri quattro euro, dal ferramenta se qualcuno mi aiuta posso mettere la foto che ho fatto quando ho smontato la carena. comunque si vede benissimo nella foto del mio avatar (si dice così, vero?). in somma è l'unico pezzo di plastica verniciato, sopra il faro, che si vede in foto.
13/02/08, 10:12 | #67 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Che tipo di aiuto ti serve per inserire la foto?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
13/02/08, 12:54 | #68 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Ho anch'io il problema di queste fastidiose (e rumorose) vibrazioni. A breve andrò dal mio meccanico, sperando che mi dia qualche consiglio utile.
Ma qualcuno è riuscito a risolvere definitivamente il problema?
13/02/08, 14:48 | #69 |
Ubicazione: Ercolano (NA)
|
kit anti-vibrazione
Ciao ragazzi io sono di napoli e volevo domandarvi dove posso comprare il kit anti-vibrazione per la mia er-6f e quanto costa.
Grazie. Ciao a tutti
13/02/08, 15:00 | #70 | |
Visitatore
|
Quote:
l'avevo intuito anch'io senza smontare nulla.........anch'io monterò la gomma appiccicosa ma voglio aspettare che scada lA GARANZIA per non dargli nessun appiglio visto che il mio conc ha già provato a risolvere per 3 volte..senza esito totalmente favorevole ...comunqe a me con il freddo va molto meglio.....basta che ecse il sole caldo e ci risiamo.... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|