|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
09/03/11, 16:53 | #61 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Re: Ho Tradito... un po' mi spiace
Rispondo a chi era curioso di sapere dopo il tagliando le mie impressioni ... (soprattutto War10k e xsom ...)
Ho aggiornato il "confronto" ER6n vS GSX-R (allegato), dopo aver fatto il tagliando dei mille+tamponi+portatarga e aver avuto l'ok per aprire il gas dal mio meccanico... Comunque per riassumere, ho aggiunto la voce Consumi, che confermo incredibilmente a circa 260/280 km con il pieno, ho modificato qualcosina dopo averci girato per bene e aver aperto l'acceleratore come si deve : dopo di che sono tornato a casa a cambiarmi le mutande... . Mostruosa, soprattutto dopo gli 8000 rpm è un proiettile, ma quello che impressiona è la stabilità e la sicurezza che infonde comunque... E forse è questo il problema! Bisogna sempre stare attenti al 2000% perchè non ci si rende conto di quanto va realmente! |
Sponsored Links |
09/03/11, 17:13 | #62 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Hai provato a spararti 200-300km di fila?
Quando lo fai dicci quanto stanca in più rispetto all'Er-6n....
09/03/11, 17:20 | #63 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Per ora non più di 150 km filati... ovviamente sei più scomodo, ma non torno a casa tanto più distrutto che con l'errina... appena riesco credo andrò al Penice, tra andare e tornare sono più di 200 km... e ti saprò dire
|
Tag |
cambio moto |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|