|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/03/06, 18:41 | #61 |
Visitatore
|
Smith, sul manubrio hanno detto che è da posizione eretta e non che non va bene ...
L'unica cosuccia che a mio avviso è un difettuccio sono gli specchietti ... Ma anche qui ... se l'hanno provata come si deve, ben sdraiati sul serbatoio, non se ne sono neanche accorti ... |
Sponsored Links |
23/03/06, 19:30 | #62 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/03/06, 20:14 | #63 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
in effetti la frenata è buona ma non penso che freni come lo zx 10 da cui dicono abbia preso l' impianto...
il problema è che per tirare la "staccatona" ci vuole troppa forza. Secondo me sono le pastiglie che sono troppo dure.
24/03/06, 06:54 | #64 | |
Visitatore
|
Quote:
quelle dovrebbero essere simili a quelle che monta la z750... Ciaozzz |
|
24/03/06, 06:56 | #65 | |
Visitatore
|
Quote:
Ciaozzz |
|
24/03/06, 20:23 | #66 |
Visitatore
|
La SV ha un motore un po' più spinto...
Ma l' unica che davvero è superiore non è quella ****tona di monster, ma la Raptor, che al motore dell' Sv aggiunge una ciclistica coi contro****i (guardate la forcella). Però ha anche i suoi 1500 € in più. Spendeteli sulla ER-6 e poi vedete che ****o di special viene fuori... |
24/03/06, 20:46 | #67 |
Visitatore
|
Sono triste ...
Sembra che il costo sia un parametro fondamentale ... A me non me frega un ca@@o del costo ... a me è piaciuta l'errina ... con i suoi pregi e "difetti" ... Vibra a 4000 giri ? Ma chi se ne frega ... Ha "solo" 72cv ? ... idem ... Io amo l'errina come mio figlio di 5 anni ... Sono geloso se qualcuno me la guarda ... perchè penso che me la vuole rubare ... W l'ER6 !!! |
24/03/06, 22:43 | #68 | |
Visitatore
|
Quote:
TI STRA Q8 |
|
24/03/06, 23:13 | #69 |
Visitatore
|
che dire!!!!!!........ l'unica naked che ha convinto me(che non amo le naked) e soprattutto mia moglie( che non ama le moto!!!!) a farsi portare a casa e posso dire che tutti gli amici che l'anno vista sono concordi con noi e beeeeelaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
|
24/03/06, 23:37 | #70 |
Visitatore
|
Mi sa che vi lasciate influenzare troppo dai commenti altrui. I pregi e difetti della moto si conoscono, non bisogna farne un dramma se qualcuno mette in risalto più gli aspetti negativi.
Importa na sega... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|