|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
11/06/12, 09:26 | #61 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Re: [NORD]10-6 Emilia non si sa dove
Bariste con airbag??
E nessuno ha documentato l'evento?
11/06/12, 12:02 | #62 |
Ubicazione: Modena
Moto: er6-f
|
volevamo fare una permuta barista per Fabiulus, ma alla fine della trattativa, non hanno accettato e ce ne siamo dovuti andare...chissa se la tipa con il monster è un gadget della Ducati per vendere più modelli...così fosse so già quale sarà la mia prox (prossima per Fabiulus) moto.
Comunque ottimo giro quello di ieri...unica critica a Twinkle...meno chiacchere più pieghe! e muoviti meno in sella alla tua Ninja, mi hai quasi ubriacato. Ottima pausa merenda!!! |
11/06/12, 17:12 | #63 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Ola... !!! beh si dai fondamentalmente il giro succoso lo avete fatto voi prima di incontrarsi, anche se a me piace molto la parte fatta insieme. E comunque anche ieri della serie quest'anno ci perseguita, io per fortuna sono riuscito a rientrare asciutto.
Non posso non quotare chi dice che abbiamo chiaccherato molto più di quanto non abbiam piegato ...
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
11/06/12, 17:38 | #64 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
Peccato che lavoravo, altrimenti sarai venuto anch'io a fare 2 chiacchiere essendo più bravo in quello che nelle pieghe
---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:37 ---------- Alla fine che giro avete fatto? |
11/06/12, 17:39 | #65 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
se vai al mio post precedente c'è scritto, ma tu ormai ci snobbi e te la fai con quello con lo scooter che parcheggia accanto alla tua moto
|
11/06/12, 17:44 | #66 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
Lo scooter grigio è il cassonetto non ci vedo bene, io al massimo parcheggio vicino all'albero
|
11/06/12, 17:50 | #67 |
Finto Webmaster
|
Sabato accanto alla tua moto c'era uno scooter grigio, e mentre passavo è arrivato il proprietario: un tizio alto col pizzetto.
|
11/06/12, 18:12 | #68 | |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Quote:
bello è bello... l'unica cosa è che per me ci sono 100 km (A1 tratto appenninico) solo per venire da voi alla partenza e altrettanti per rientrare... magari nelle ferie d'agosto così il giorno dopo posso ripigliarmi e magari parto già a metà strada visto che i miei hanno una casina vicino a Castiglione D.Pepoli (non so se si è notato che quelle strade le conosco benino).
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
|
11/06/12, 18:40 | #69 |
Finto Webmaster
|
quelle strade le fai quasi alla cieca, altro che "le conosco benino"
|
11/06/12, 18:59 | #70 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
2- quando vuoi ... niente male le tipine ma sarebbero da portare in giro comunque mi han ringraziato per la simpatia la prima volta nella mia vita Fabiulus ---------- Post added at 18:59 ---------- Previous post was at 18:56 ---------- Fosse stata LA ducatista non ti saresti lamentato per niente ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|