|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
01/07/07, 00:10 | #61 |
Visitatore
|
Infatti, secondo me lui ha "calcolato" il percorso immaginando di fare la Tiirenica, visto che lui abita ad Amantea.
|
Sponsored Links |
01/07/07, 00:21 | #62 | |
Visitatore
|
Quote:
In effetti credo che Saifer non abbia ancora pienamente realizzato che a questo giro parteciperanno, probabilmente, motociclisti provenienti da 3/4 regioni, per cui, secondo me, considerando i pernottamenti, la cosa più logica (specie per calabri e campani) è forse di partire da CS o "su" di lì...a voi la palla, come s'era già detto... |
|
01/07/07, 09:57 | #63 |
Visitatore
|
Per Andrewpunk ke il 22 (come da logica) è il giorno dopo il compleanno...
Per Alhem se guardi la cartina, di cui ho postato il link, e leggi tutti i paseini ke si dovrebbero toccare, ti rendi conto ke arriviamo proprio sotto il pollino. Cmq la mia era solo una proposta. |
01/07/07, 10:05 | #64 |
Visitatore
|
Ragassuoli, io adesso mancherò per 1 settimana, vado a Pantelleria, se la il cellulo prende,vedrò di collegarmi col portatile, in ogni caso ci sentiamo presto.
Sterno ed Alhem, cercate di liberarvi 1ma se doveste esserci,così evitiamo di viaggiare di notte, io sarei stanchino per affrontare anche un viaggio notturno,quindi al limite se le cose non dovessero cambiare io potrei partire un pò 1ma e viaggiare di giorno sino a cosenza.. basta che arrivato lì qualche indigeno del luogo mi porti un pò di assistenza eheheheheh |
01/07/07, 11:43 | #65 | |
Visitatore
|
Quote:
Magari si potrebbe inserire parte del percorso da te citato, però, scusa, partire dalla litoranea tirrenica per un giro del Pollino non mi sembra il massimo...bisogna pensare un pò alle esigenze di tutti La nostra idea, e credo di poter parlare un pò a nome di tutti, visto che è da qualche mese che se ne discute, era di fare una sorta di "periplo" del Pollino, toccando anche la Basilicata ed i punti più "alti" (magari anche il lago, come diceva Andrewpunk), quindi non solo dal versante calabro... Il punto di partenza, ad esempio, potrebbe essere Altomonte, paese molto carino dove chi proviene da lontano (Napoli, Reggio...Palermo) credo possa trovare alloggio, fra l'altro se ricordo bene non è difficile da raggiungere dalla SA/RC, ed è già un pò in zona...ma io non sono un esperto di quei luoghi, per cui lascio la parola, appunto, agli "esperti" |
|
01/07/07, 23:44 | #66 |
Visitatore
|
Paolo, fammi capire: voi dormireste in albergo il sabato e ripartireste domenica dopo il giro?
PS. Ragà, mi era sfuggito: il 22 a Reggio ci sono le frecce tricolori e voi salite tra i boschi???? |
02/07/07, 00:29 | #67 |
Visitatore
|
ah sì!??!?!non lo sapevo.........e quindi?!?!? scendete voi?!?!
|
02/07/07, 00:34 | #68 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Raga' ma le freccie tricolori le abbiamo anche noi e sono a 2 ruote....
Fatemi sapere che vogliamo fare....non sono l'unico a voler venire, penso un altro paio vengono con me. Dobbiamo cercare anceh un b&b per la notte. Mica ci tirerete una sòla vero?
02/07/07, 00:53 | #69 |
Visitatore
|
ragazzi per il pernottamento ho la possibilità di farvi alloggiare in un ostello a san fili (12 km circa a ovest di cosenza, sulle colline verso paola)...è una piccola struttura, una casa con 2 stanze da 6 (3 letti a castello), bagno, cucina con colazione pronta e posto per le moto con tanto di cancello con catena...il tutto a 15-16 euro / notte ...se altrimenti volete optare per l'albergo fatemi sapere, ma al doppio del prezzo la qualità non aumenta di molto (parlo di hotel 3 stelle....)
per qualsiasi cosa contattatemi e sarò a disposizione |
02/07/07, 01:26 | #70 | |
Visitatore
|
Quote:
In ogni caso, per me, se non sarà il 22 Luglio se ne parlerà ad Agosto, ovvero Settembre, visto che ad Agosto penso siano tutti + o - impegnati... Per il pernottamento direi di si, l'idea sarebbe di rientrare subito dopo il giro...se fra giro e tragitto di rientro non si superano di molto i 500 km penso si possa fare tranquillamente, e considerando che da CS a RC sono sui 200 km rimane un margine sufficiente per un bel giro Ma anche qui, si attendono comunicazioni sul "dove" e "quanti" (KM), insomma, tocca sempre a voi |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|