|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
20/06/07, 10:58 | #61 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
20/06/07, 14:17 | #62 |
Visitatore
|
Per raffa72...io l'ho vista di quel colore ...più precisamente al parcheggio del policlinico casilino dove per motivi di lavoro ci vado spesso...la tovo parcheggiata li, è c'è anche una errina metallizata...infatti da un po di tempo quando vado al pronto soccorso ( non per me )chiedo sempre di chi sono mi piacerebbe conoscere altri nostri colleghi :-D.
Lampssss |
20/06/07, 21:03 | #63 | |
Visitatore
|
Quote:
di mattina faccio anche un breve tratto di trastevere , ci passo spesso per andare da amici o per altre ragioni, oppure per tornare a casa cambiando itinerario .... se tu abiti vicino potremmo brindare con una bella coppa di champagne il mio (nostro) nuovo acquisto .... Comunque se di mattina vedi una errina arancio in via Dandolo , c'è una grossa probabilità che sia lo scrivente a guidarla .... Baci Zeno |
|
21/06/07, 10:22 | #64 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/06/07, 13:19 | #65 |
Visitatore
|
Raffa dalle nostre parti di errine se ne vedono un sacco
Scusate l'ot |
21/06/07, 13:32 | #66 |
Visitatore
|
Zeno Andark e Raffa che ne dite di un'uscita a 4?
Non capite male eh intendo dire, visto che siamo in zona ci si incontra e brindiamo a tutti gli acquisti e poi così RAFFA tu vedi l'errina arancione che è fantastica!!!! Animanimale se vuoi puoi unirti anche tu, sempre che il ristorante chiuda OGNI TANTO!!!! |
21/06/07, 13:37 | #67 |
Visitatore
|
Certo che in quanto a bastardezza siamo messi bene eh lara??
Se vi vedete la sera.. beh, difficile che ci si possa vedere prima delle 23.. Certo che in quanto a bastardezza siamo messi bene eh lara?? Se vi vedete la sera.. beh, difficile che ci si possa vedere prima delle 23.. Vedete un po'voi.. |
21/06/07, 16:19 | #68 | |
Visitatore
|
Quote:
X Animalanimale: Daniele non preoccuparti, anche se non vieni non fa nulla tanto avremo occasione per rivederci |
|
21/06/07, 20:40 | #69 |
Visitatore
|
per me va bene tra le 19 e le 20 .... ma se avete particolari esigenze ci possiamo accordare .... attendo Vs notizie ...
Baci Zeno |
21/06/07, 20:48 | #70 |
Visitatore
|
Io ci sto....se lavoro finisco sempre verso le 19 ....sperando che non ci chiamano all'ultimo minuto per un soccorso e ci tocca uscire..... oppure sono di riposo e non ho prob ......mi piacerebbe fare un gruppo qui a roma per uscite e gite fuori porta io sono con voi ragazzi sul mio profilo trovate il contatto per msn
un lamps a tutti !!!!!!!!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|