|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/06/06, 16:15 | #61 |
Visitatore
|
Beh, pratico il tiro a segno(dopo l'errina mooolto meno) e qualche anno fa, nella disciplina scelta, bisognava sparare cinque(five) colpi(shot) in manches da 8 , 6 e 4 secondi....
|
Sponsored Links |
14/06/06, 21:50 | #62 |
Visitatore
|
penso che l'avatar dica tutto del mio nick, sono un seguace della coppia hill-spencer...+ l'anno di nascita
p.s. non sono un pistolero, ma per smart e sputeroni farei un'eccezione !!!! |
17/06/06, 23:39 | #63 |
Visitatore
|
Il mio deriva semplicemente dall'abbreviazione di cognome e nome:
Massarotto (tutto attaccato mi raccomando!) e marco= massmar |
06/07/06, 01:56 | #64 |
Visitatore
|
Il mio nick è il nome di un cartone che credo molti di voi conoscano e che a me piaceva molto.
|
06/07/06, 11:28 | #65 |
Visitatore
|
il mio nick accoppia due mie passioni i videogiochi e le due ruote.
infatti il videogioco che mi ha accompagnato in tutta la mia adolescenza e il famoso Sonic che avevo sulle diverse consol della SEGA. quanti inverni ci ho passato!!! dopo diversi motorini usati(garelli,fifty) il mio primo scooter nuovo è stato un Aprilia Sonic Gp che mi ha accompagnato dappertutto e che ancora conservo nel box |
06/07/06, 12:49 | #66 |
Visitatore
|
Il mio è l'unione delle prime lettere del mio nome (Claudio) con il cognome della mia ragazza..... dovrei pagarle il copyright??:
|
13/07/06, 19:38 | #67 |
Visitatore
|
Sterno=Sternocleidomastoideo... Il muscolo che va dallo sterno e dalla clavicola fin sotto la mandibola.
Me lo ricordo da quando studiavo anatomia al liceo e mi è sempre piaciuto per la lunghezza della parola...ma qui ho deciso di abbreviare |
16/07/06, 09:14 | #68 |
Visitatore
|
il mio contiene le ini<i<ali del nome Settimio e l'anno di nascita, ma l'ho scelto anche perchè il 764 è stato l'autobus che prendevo per andare al liceo...(bei tempi!). so che è tardi per 'rivelare' il mio nick ma mi sono accorto tardi del 3d
ciao a tutti |
30/08/06, 11:32 | #69 |
Visitatore
|
il mio nick, è stato partorito negli spogliatoi in palestra (e lascio immaginare il perchè) in italiano, ma poi per esser più internazionale, l'abbiamo tradotto in inglese!!! il 76 finale sta per il mio anno di nascita.
SnaKe76 |
30/08/06, 11:45 | #70 |
Visitatore
|
Visto che siamo in vena di confidenze vi rivelo il segreto del mio nick.
Non ditelo in giro perchè utilizzo lo stesso sistema per il mio conto cifrato in svizzera. Nome (diminutivo) + anno di nascita |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|