|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
06/01/08, 20:04 | #61 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Bravi...sarei venuto anche io....sigh
Ma sono a 270 km da milano e faceva un po freddino, e non sono del tutto attrezzato...sarà per la prox!!!
06/01/08, 20:22 | #62 |
Visitatore
|
grandi ragazzi!!grazie di aver portato il sorriso ..
|
06/01/08, 20:34 | #63 |
Visitatore
|
BRAVIZZIMI bella compagnia... a tutti ma in specialmodo a marco55.... veramente un IRONMAN per farsi una gitarella fuoriporta di tale portata....
|
06/01/08, 22:08 | #64 |
Ubicazione: Milano
|
chiedo scusa a tutti...
cmq qualcuno dei miei c'era...scusate ancora...ho dormito biellamente...
07/01/08, 00:37 | #65 |
Visitatore
|
marco55 e' stato un intrepido
soprattutto x la levataccia....il tempo inclemente (anche se con noncuranza ci ha detto di aver trovato x strada "solo" del nevischio )....la puntualita'........ e la sua mitica compagnia grazie a tutti x la compagnia e per cio' che e' stato fatto............soprattutto a Ele (meteora) e a Phlo che si sono impegnate nel trovare i regalini...(se ho dimenticato qualcuno......spero che mi perdoni) |
07/01/08, 10:24 | #66 |
Visitatore
|
scusate ma io ero a circa 270Hm (ettometri) di distanza e non ho potuto.....
no a parte gli scherzi ero "cotto" dal viaggio in austria e ho dormito fino alle 10... |
07/01/08, 17:45 | #67 |
Ubicazione: saronno(va)
Auto: golfino tdi
|
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
io malaticcio febbricitante non solo non ho potuto fare il befano......... non riesco neanche a connettere i quattro neuroni che mi avanzano............. avrei voluto esserci tantissimooooooooooooooo spero nell'anno prossimo..............
07/01/08, 18:48 | #68 |
Visitatore
|
se mi porti i regalini puoi venire a trovare me
appena stai meglio |
07/01/08, 22:12 | #69 |
|
Ehi tu! Broccolandia!
Sempre in giro a cercar regalini eh? Ocio... Cmq ragazzi.. è stato bellissimo.. è stata una bellissima esperienza e ha lasciato senza fiato il più "rude" dei bikers... Vediamo che non rimanga un caso isolato e ricordiamoci che ognuno di noi nel proprio piccolo può donare il sorriso tutti i giorni! A volte basta così poco..non abbiate timore di fare troppo poco.. ogni gesto conta! Quindi... Un abbraccio dal cuore a tutti! A l'année prochaine! |
08/01/08, 22:00 | #70 |
Visitatore
|
Va beh....: febbricitanti, dormiglioni e sòle...............all'anno prossimo!!!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|