|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
17/01/08, 17:05 | #61 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Pizietto, detto fatto.
Caronte Tourist, quella che presi anche io. Il link con prezzi, orari ecc e' questo : Per poter vedere il link devi essere Registrato Se vuoi info chiedimi pure per chat
17/01/08, 19:55 | #62 |
Visitatore
|
allora com'è finita????ki siamo???ke giro si fa???
|
17/01/08, 20:04 | #63 |
Visitatore
|
Allora scenderà con noi un collega di Fabio .sicilano ( purtroppo per lui BMW ista) che conosce molto bene la vostra regione noi pensiamo che prenoteremo da qui tramite lui la prima sera di pernottamento... vi faremo sapere Domenica 20 nel pomeriggio in quanto la mattina faremo un breefing tra di noi.
saluti a tutti aaron |
18/01/08, 15:38 | #64 |
Visitatore
|
Ciao a tutti Bellissimi e issime...
Ho una brutta notizia da darvi,purtroppo per sopraggiunti impegni relativi all'A.I.S.M. al 90% il prossimo week end sarò in toscana Ancora non è il 100%ma mi sà tanto che stavolta dovrò essere io il bidonaro e perdermi questo magnifico giro e magnifica compagnia...Vi aggiorno in tempo reale.. Un abbraccio Salvo |
19/01/08, 01:29 | #65 | |
Visitatore
|
Quote:
Noooo, tu quoque Salvuzzo!!! Mi dispiace...certe cose, però, lasciamole fare al solito Paperoga |
|
19/01/08, 12:29 | #66 |
Visitatore
|
Io consiglierei di lasciare per l'ultimo giorno la salita all'Etna e il giro nella Sicilia nord orientale....così veniamo pure noi dal Continente e, dopo aver fatto il giro, torniamo con i pugliesi e li accompagnamo....
|
19/01/08, 16:48 | #67 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/01/08, 17:36 | #68 |
Ubicazione: Catania
|
ragazzi voi quando sarete dalle nostre parti anche perche non me la sento di fare molta strada ho tolto il gesso alla mano da 5 giorni
19/01/08, 17:36 | #69 |
Visitatore
|
sì, non te l'avevo già detto?!?!?
|
20/01/08, 16:30 | #70 |
Visitatore
|
Allora abbiamo prenotato in localita CASTELBUONO PA SS 286 km 11,400 Ristorante e B&B " RAMETTA" tel 0921 672837 signora ANNA.
Appartamenti con stanze con letti singoli 30 euro a persona più cena alla carta. (la signora ha detto che ci sono eventualmente altri posti). Noi partiremo da qui venerdi mattina alle ore 07:00 ( siamo in 5 ) e contiamo di stare a S.Giovanni alle 11:30, ( a Messina non so quando ci arriveremo dipende da quando parte il traghetto) Contiamo di fare la costa nord in direzione Cefalù e contiamo di arrivare a Castel buono verso sera dove ceneremo e dormiremo. Adesso io propongo: chi vuole pernottare con noi si può riunire al gruppo sul percorso sopraillustrato e prenotare in località sopradescritta o altro. Altrimenti, con chi non vuole pernottare ,potremmo vederci a Castelbuono la mattina di Sabato ( non tardi)per fare un giro insieme sulle Madonie e oltre poi vediamo al momento. per la notte successiva decideremo in loco. salutoni Aaron |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|