|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
3° Raduno Nazionale (2008) 19-20-21 Settembre 2008 in Liguria. Forum in sola lettura |
04/02/08, 12:22 | #61 |
Ubicazione: torino
|
io lascerei l'organizzazione a jack che nella mia prima gita (moterrone-macugnaga) e stato a dir poco mitico eravamo una 30ina e nessuno si e perso siamo stati tutti assieme abbiamo mangiato bene e che dire bella compagnia grazie jack
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
Sponsored Links |
04/02/08, 12:23 | #62 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E soprattutto siete partiti in perfetto orario
04/02/08, 12:44 | #63 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/02/08, 13:31 | #64 | ||
Visitatore
|
Quote:
A disposizione comunque, se c'è da dare una mano io c'è! |
||
04/02/08, 13:45 | #65 | |||
Visitatore
|
Quote:
come si fa ad organizzare un raduno nazionale e poi sperare di essere in pochi??? A me sembra un controsenso.....allora lo si faccia a Lampedusa così non vien nessuno.... Questo ovviamente non toglie che ti quoto x il discorso della difficoltà di organizzare un raduno con molte persone....ma è una scelta che va fatta prima allora.... Piuttosto si dice subito che il raduno sarà per un numero max di partecipanti. Questo è un suggerimento che ti posso dare dalle mie esperienze organizzative di raduni (non di moto ma di auto d'epoca che forse è ancora peggio dal punto di vista logistico) sia dal lato organizzativo, perchè sennò rischi di dover dire a tutti non gliela fo' invece così è chiaro che chi è certo aderisce subito e la legge è chiara per tutti... sia dal lato del partecipante perchè ad un certo punto sa che se vuole essere della partita lo deve dire chiaro e subito...... Purtroppo (o per fortuna) questa è una community molto popolosa quindi è da mettere in conto che o si ha la forza organizzativa per certe dimensioni o si sceglie un profilo più basso.... Ripeto funziona così dappertutto (calcola che il club a cui sono iscritto conta 250 soci, ma ai raduni il limite è sempre 30-40 vetture) altrimenti non si farebbero più raduni!!! Quote:
lo so sai che anch'io bazzico.....però intendevo che soprattutto le zone "alte" dei laghi possono essere toccate e solitamente sono meno frequentate rispetto a quelle basse....tipo alto Garda Ledro Idro o lo stesso alto Lago di Como....così si scende dalla montagna e si fa un puntatina al lago... |
|||
04/02/08, 14:46 | #66 |
Visitatore
|
IL RADUNO SI FA DOVE C'E' QUALCUNO CHE SI SBATTE PER ORGANIZZARLO.
E se il numero dei partecipanti è corposo ... occorre ridurre il numero di chilometri ... visto che lo scopo del raduno non è quello di macinare strada, ma stare insieme per conoscersi ... 30 - 40 persone .... considerando un minimo di disorganizzazione (che è fisiologica) ... in allegria fanno al massimo tra chiacchere, schiamazzi e pisciatine al massimo 200 Km. |
04/02/08, 14:51 | #67 | ||
Visitatore
|
Quote:
Non SPERO che siamo in pochi, anzi! Metto solo in guardia chi sta pensando a proporre un'idea per il Raduno che non ha senso organizzare contando su, ad esempio, 20 o 30 persone... ma almeno il doppio! Fossimo in 100, sarei il primo ad essere contento... magari ancora più contento se non sono io l'organizzatore Quote:
|
||
04/02/08, 15:05 | #68 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/02/08, 15:06 | #69 | |
Visitatore
|
Quote:
Quello che dici tu è vero anzi di kM ne fanno si e no 100 soprattutto se in montagna!! |
|
04/02/08, 15:26 | #70 |
Visitatore
|
infatti è per questo che serve un gruppo di persone affidabili, serie e concrete che si dedicano all'organizzazione del Raduno...
non sono d'accordo con il fissare un tetto max di partecipanti... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|