|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
30/05/06, 16:39 | #61 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ho creato l'album PUBBLICO, magari giusto 2 foto mettecele, grazie.
Per poter vedere il link devi essere Registrato
30/05/06, 17:40 | #62 |
Visitatore
|
mc0676,
non t'arrabbiare per favore, parlo da chi non ha la macchina digitale non sa fare le foto e non sa nemmeno come inserirle..... Io non sapevo neppure dell'esistenza di album pubblici e privati .... e magari neppure Willy o altri ... io mi sono sempre limitato ad usare i link per vedere le foto senza mai pormi il problema di dove fossero. Sarò un utente distratto ... ma ti prego non dare mai per scontato ciò che per te è normale ..... probabilmente possiedo nozioni e competenze su cose che tu non sai neppure che esistano e viceversa..... il livello di fruizione di un sito in particolare e della rete in generale è estremamente soggettivo.... pazienza con chi ne sa meno di te! Grazie! |
30/05/06, 18:49 | #63 | |
Visitatore
|
Smithenson,
Quote:
complimenti!!! rincara la dose cosi se mc non t'ha ****iato finora... per te è arrivato il giorno del giudizio... in castigo forza! sei iscritto da 4 mesi e non sai dell'esistenza degli album... |
|
30/05/06, 18:50 | #64 |
Visitatore
|
io non c'ero siete un pochino lontanucci non è che prima o poi vi avvicinate un pochetto??????????????? |
30/05/06, 20:44 | #65 |
Visitatore
|
Ciao Lara, da Ferrara a Parma non ci sono poi tantissimi Km, comunque vedrai che prima o poi un giro dalle tue parti lo facciamo. Te intanto pensa a qualche proposta, visto che a noi piace molto andare a zonzo e conoscere amiche e amici del forum.
|
30/05/06, 21:40 | #66 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Se stavo sbagliando e mi scuso per il tono ma ora sapete che c'è. Ergo, la prossima volta legnate nel groppone per tutti ! :allegria :allegria :allegria Le prime al Canarino che sotto al naso s'è fatto sfuggire sta cosa !
30/05/06, 22:12 | #67 |
Visitatore
|
complimenti ragazzi/e x il bellissimo incontro che siete riusciti ad organizzare....
|
26/06/06, 10:19 | #68 |
Visitatore
|
Ciao a tutti,
finalmente sono entrata in possesso delle foto e del filmatino...... alcune foto le ho messe nell'album ma come faccio col filmatino è troppo grande?!?!?!??!?! |
26/06/06, 11:14 | #69 |
Visitatore
|
grande chicca!
|
26/06/06, 12:27 | #70 |
Visitatore
|
Ok ragazzi...
qui il link per scaricare il video Tanto che ci sono mi faccio pubblicità al sito Per poter vedere il link devi essere Registrato in fondo c'è il logo del forum.... clikkate e per magia |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|