|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LE SPECIAL In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica. |
14/12/08, 15:37 | #61 |
Visitatore
|
Re: Ecco cyclope,vera special hand made
Non mi sembrano molto rifinite queste pedane... tutt'altro, mi sembrano piuttosto grezze, soprattutto la piastra di collegamento al telaio! Ma è la mia opinione eh, l'importante è che piacciano a te Sicuramente il loro sporco lavoro lo fanno egregiamente
Per il resto bella moto, soprattutto il puntale è da sbavo, sicuramente il migliore che ci sia per la nostra moto! |
Sponsored Links |
14/12/08, 15:49 | #62 |
Ubicazione: quartu s.e.
|
Cosa intendi non sono rifinite per niente?Intendi l'anodizzazione?Perche per rifinite io intendo i particolari che sono perfetti,come le saldature della leva del cambio,l'attacco alla pompa del freno,la tornitura perfetta,l'assenza di giochi nel cambio,le pluriregolazioni che si possono fare a qualunque componente,la fornitua di viti e boccole tutto in ergal...poi non so tu cosa intendi forse nella foto il flash ha messo in risalto i micrograffi del nero...non so,se per te sono queste le rifiniture...
|
14/12/08, 17:27 | #63 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
stupenda complimenti sinceri .................
|
14/12/08, 17:42 | #64 | |
Moto: yakuza
|
Quote:
io quasi quasi per farla ancora piu bella ci metterei un bello scaricozzo in carbonio
14/12/08, 17:45 | #65 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
|
Bella, bravo! Trovo bellissimo il culetto, cos'e' un monoposto per 636?
14/12/08, 17:52 | #66 | |
|
Quote:
Il codone e' di z750 quindi ninja adattato alla nostra. |
|
15/12/08, 13:41 | #67 |
Ubicazione: venezia
Moto: kawasaky er-6n '07
|
non ho parole..è divina questa moto..hai fatto delle scelte che mi ci fanno sbavare sopra
|
15/12/08, 15:52 | #68 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
le pedane non mi convicono molto...la piastra di ancoraggio dovrebbe essere + spessa e seguire meglio la linea del telaio... l'attacco dello switch per la luce stop sembra messo in qualche maniera volante....e i segni delle fresate sono evidenti!!
|
15/12/08, 16:44 | #69 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
complimenti skino troppo bella :-)
15/12/08, 19:14 | #70 |
|
Stai tranquillo che la pistra e' spessa 1 cm ed e' in ergal e non alluminio,il sensore dello stop l ho messo io perche' non mi fido ad andarci senza per cui brutto quanto vuoi ma almeno funziona,la linea riprende le originali quindi si possono mettere le plastiche originali non come altre pedane,per l'anodizzazione e' causato dal flash,anche se fai la foto a una macchina nuova da vicino vedrai sempre i micrograffi.Ma vedi solo contro ,pro niente?Che ne pensi del prezzo e del fatto che sono regolabili?!Le uniche regolabili sono le rizoma e costano 400!
Ultima modifica di skino87; 15/12/08 a 19:21 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|