|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
01/08/06, 12:46 | #61 |
Visitatore
|
Tranquillo Vittorì
fosse stata estate piena ci avrei pensato su..ma essendo settembre avrei paura di prendermi un malanno!!il perizoma non ripara tanto... Quello che avevo in mente era di farvi fare un bel giro in battello a Montisola che è la più grande isola lacustre d'europa e che si trova al centro del lago d'Iseo (famosa perché ci fanno le reti da calcio)..di sera, in barca, hai una vista incantevole del lago, te lo assicuro! Il problema è che forse non ci siamo con gli orari: 1° perché è un martedi, 2° perché siamo a settembre e le corse diminuiscono di frequenza.. cmq mi informo....e vi faccio sapere.. Ciauzzz |
Sponsored Links |
01/08/06, 12:50 | #62 |
Visitatore
|
una chicca: il "salame di Montisola" macinato a punta di coltello
|
01/08/06, 12:53 | #63 |
Visitatore
|
Guermet...come al solito sei troppo avanti!
|
14/08/06, 00:46 | #64 |
Visitatore
|
Lampo notturno !
.... che mi dite di quasta variante ? Sono 100 Km in più, ma .... c'è l'Aprica, il Bernina e il Mortirolo in più ... si parte un po prima la mattina .... sono 360 Km ... |
14/08/06, 07:51 | #65 |
Visitatore
|
Da Tirano a Livigno percorrendo quella strada si fa anche il passo della Forcola, o sbaglio? Per me va bene.
|
14/08/06, 07:53 | #66 |
Visitatore
|
Si dopo il Bernina (che non si scollina però) c'è la Forcola di Livigno .... e poi con questo percorso si fa tutto lo stelvio a salire da Bormio
|
14/08/06, 08:00 | #67 |
Visitatore
|
E' una strada molto bella, la farò domenica prossima, ti saprò dire se la neve ha fatto già la sua comparsa. Dovremo passare ben quattro posti dogana.
|
14/08/06, 10:49 | #68 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
14/08/06, 10:54 | #69 |
Visitatore
|
Proprio il 6.
|
17/08/06, 20:20 | #70 |
Visitatore
|
Raga io ci sono sempre è, mi aggiorno non preoccupatevi.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|