|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
02/06/08, 00:34 | #61 |
Visitatore
|
Re: Sparatutto free on-line :)
allora.......scarico anche io urban....
p.s. volevo dire, dato che mi sono dimenticato, che il mio pc e' un pentium III da 3 gigaHz.....mentre la ram e' da 1 giga scusate la mia ignoranza..........come funzica il "torrent" ???? oppure.....rigiro la domanda.....come faccio a scaricarlo???? Ultima modifica di MannX; 02/06/08 a 00:41 Motivo: Messaggio unito al precedente |
Sponsored Links |
02/06/08, 00:45 | #62 |
Visitatore
|
sono con il 56k, non faccio in tempo a cercare tutto...se hai fretta chiamami e te lo spiego
Bravo ragazzo, sei una scheggia a chiamare hihi Ultima modifica di Mikro-mx; 02/06/08 a 00:59 Motivo: Messaggio unito al precedente |
02/06/08, 01:17 | #63 |
Visitatore
|
p.s. domani sera dovrei essere operativo.....x ora sono al 45% del download |
02/06/08, 07:08 | #64 |
Visitatore
|
@savio ... no non sbagli .... mi sono informato meglio e sono effettivamente free ... diciamo che la mia correzione è stata un eccesso di zelo .... cAmunque un piccolo avvertimento per non sconfinare in territorio proibito ci stava bene...
|
02/06/08, 08:47 | #65 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Se riusciamo troviamoci stasera tipo verso le 21 per tentare di ammazzarci virtualmente
|
02/06/08, 09:04 | #66 |
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
|
Ciao,
Scusate, sto x uscire e non riesco a leggere tutto il topic. Non so se abbiate già parlato/visto Openarena Per poter vedere il link devi essere Registrato E' assolutamente gratuito, non è male (ed io non sono un superappassionato di sparatutto), ci si può collegare a server con gente + o meno capace e simpatica. Non ricordo se si possa fare da server, x giocare in gruppi chiusi, ma trovavo spesso server in cui non c'era nessuno, in cui poteva inserirsi tutto il gruppo di amici.
02/06/08, 13:50 | #67 | |
Ubicazione: Genova
|
Urban...installato..mi sono allenato un pò in rete..."picchiandomi"..con 1 ragazzo che ho scoperto dopo essere russo ...dovremmo provare a creare un "server" nostro..magari chiuso con pw..io non sono per nulla pratico
Quote:
|
|
02/06/08, 13:53 | #68 |
Visitatore
|
|
02/06/08, 14:00 | #69 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Il problema sarà indirizzare tutti nello stesso server usiamo la shout per le coordinate
|
02/06/08, 14:04 | #70 |
Visitatore
|
Per parlarsi, tra di noi, conveiene non usare msn, che ruba troppa banda, ma qualcosa di molto più leggero.
Io con il clan di BF2 uso Teamspeak! (o usavo, sotto esami e col lavoro non ci gioco praticamente più ) Se volete vedo se riesco ad ottenere un server solo per noi... Fatemi sapere! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|