|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/08/06, 15:16 | #61 |
Visitatore
|
Ragà, eccovi un altro link (se già non l'avete visto):
Per poter vedere il link devi essere Registrato Non mi sembra proprio malaccio.... |
Sponsored Links |
28/08/06, 15:17 | #62 |
Visitatore
|
|
28/08/06, 16:03 | #63 |
Visitatore
|
Non me ne intendo di roba tecnica, ciclistica o altro ma questa moto mi piace molto, si si.
Dato ke a me piace la tranquillità e ke ancora non ho preso una decisione definitiva potrei anke scegliere questa al posto dell' er6, mah non so, bisogna stare a vedere, cmq complimenti alla kawasaki. |
28/08/06, 16:05 | #64 |
Visitatore
|
a me non piace per niente
|
28/08/06, 16:10 | #65 |
Visitatore
|
Bhè a me invece piace!
Però mi piace di + la er6 Spero di averla al + presto! |
28/08/06, 16:24 | #66 |
Visitatore
|
La Versys piace moltissimo alla mia compagna, gliel'ho fatta vedere in foto e ha avuto un gran successo. Però le ho già detto chiaro e tondo che non cambio la Errina e che me la tengo.
Le moto come la Versys piacciono molto alle compagne e mogli e fidanzate dei motociclisti perché sono più comode a viaggiarci dietro.... Invece le motocicliste pure secondo me preferiscono le nude alla grande, ma qui mi riallaccio ad un altro topic questo qua Per poter vedere il link devi essere Registrato Sono curioso di vedere la Versys dal vivo quando arriva dal conce, cmq. il motore è lo stesso della Errina un po' modficato nelle regolazioni per darle un'erogazione più piena ai bassi e medi, mi pare che la coppia max si raggiunge un 500 giri in meno della Errina, ma poi controllo meglio. E molte parti sono in comune, per economizzare nella produzione, tipo centralina, impianti e perfino il faro anteriore, anche se non sembra!!!! |
28/08/06, 17:07 | #67 |
Visitatore
|
bhe tolto un po la sella e piccoli particolari assomiglia molto alla nostra errina non trovate?oppure sono io che sono cieco....
|
29/08/06, 08:44 | #68 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque, noto anche che ci sono alcuni dettagli in + che migliorano la moto rispetto alla er. Parlo di cose concrete come le sospensioni, e anche di cose meno concrete, ma comunque importanti, come ad es. l'indicatore del carburante. |
|
28/09/06, 12:30 | #69 |
Visitatore
|
un altro articolo sulla versys
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
28/09/06, 15:17 | #70 |
Visitatore
|
Ecco un altro link sulla versys dove hanno potuto provarla e testarla e raccontare i pregi e difetti e impressioni di guida e tutto quanto c'è da dire su questa moto.
Mio giudizio: moooolto interessante, mooolta sostanza. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|