|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
27/03/06, 12:55 | #61 |
Visitatore
|
..ultimo pieno..15km/litro scarsi scarsi !!
|
Sponsored Links |
27/03/06, 13:12 | #62 |
Visitatore
|
Data Litri Km Media
27/03/2006 10,01 179,50 17,93 Per il momento, con più di 1000 km ma ancora non tagliandato, io faccio così: - 1a marcia, fino a 4500 giri - 2a, fino a 5000 giri - 3a, 4a, 5a, fino a 6000 giri - 6a, fino a 8000 giri Non faccio mai scendere il numero dei giri sotto i 2500 giri, tranne quando passo tra le macchine nel traffico che sto in 2a marcia e la riprendo con la frizione. |
28/03/06, 09:10 | #63 |
Visitatore
|
Mitico wall....
azz.... scannava di brutto sabato...... Comunque io mi sono assestato con una media di 260-270km.... per cui circa 20-21km con un litro |
28/03/06, 23:00 | #64 |
Visitatore
|
Se il nostro guru, fifi, dice che 17 km/l sono un buon consumo ed io riesco a fare i 18 km/l ... allora ... io sono normale ... e tu ? how are you ?
|
28/03/06, 23:01 | #65 |
Visitatore
|
Beh...
mi sono dimenticato un particolare...... Faccio molta città..... Ma moltissimo misto..... Wall tu fai praticamente solo città |
28/03/06, 23:04 | #66 | |
Visitatore
|
Quote:
neanche io voglio far record, magari ecco... mi diletto a sperimentare come avrai letto nei post precedenti... le piccole performance di economia dei mezzi di trasporto.... so sfizi dai.... c'è a chi piace toccare la velocità massima... e c'è a chi piace toccare piu chilometri possibili col pieno (ripeto non per far record, una volta ecco tanto per sperimentare con mano i dati di mamma kawa. la mia media la faccio senza essere parsimonioso. è la mia guida tutto qui. ) wal. dai che vai bene con quella media... se stai in città e di che ti lamenti... |
|
28/03/06, 23:07 | #67 |
Visitatore
|
Ma certo cana......
Va che sono ben contento di avere amici così Anche perchè se non ci si confronta..... Che cosa serve essere tutti qui????? |
28/03/06, 23:18 | #68 |
Visitatore
|
Io nella mia breve esperienza di forum ho capito che non sono altro che la miglior fonte d'informazione possibile ed immaginabile da cui attingere. i forum sono un bacino di notizie e info incredibili, fatte poi da noi stessi. gente appassionata (hai presente wikipedia???) che ci mette la voglia nel fare le cose. le aziende sono solo cacca. i conce uguale. tutto quello che ci possiamo sognare di conoscere e sapere su tante nostre passioni, non solo moto, ma di una miriade di cose (infatti ci sono centinaia di forum, sui cellulari, orologi, casalinghe, sport, tutto insomma) si trova principalmente nei forum oggi come oggi. io fossi una di queste aziende, al posto del loro presidente, sguinzaglierei personale a destra e a manca per i forum di tutto il mondo. contraccambiando la loro gratitudine a cedere info ovviamente in varie maniere, ma attingendo da loro tutte quelle notizie che come presidente di un'azienda m'aiuterebbero a costo zero, visto che le notizie sono gratis e senza bisogno di chissà quali ricerche e studi, a far migliorare il prodotto che ho messo sul mercato e renderlo piu competitivo...
|
29/03/06, 00:12 | #69 |
Visitatore
|
Cmq, io ho notato che quando si inizia ad accendere la spia della riserva, in genere faccio altri 20/30 km prima di fare il pieno e ci stanno dentro circa 12/12,5 litri di benzina. Con questi faccio quasi sempre 250/260km. L'80% in città, il resto in extraurbano.
Però sono ancora in rodaggio e solo ogni tanto vado sui 5mila giri. Spero che qundo potrò stirare tutte le marce i consumi non peggiornino troppo |
31/03/06, 14:47 | #70 |
Visitatore
|
Data: 30/03/2006 - Km: 188.90 - Litri: 10.00 - Media: 18.89 km/l
Strano, credevo che con più passa il tempo e più la media sarebbe diminuita per effetto delle aperture sempre più sicure e lunghe ... ed invece ... a me ... si alza (la media)... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|