|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
11/07/08, 13:54 | #61 | |
Visitatore
|
Re: Girellino emilia romagna e dintorni?
Quote:
Dai, butto li un orario e un luogo di ritrovo, poi vediamo in quanti siamo. Per me potrebbe andare bene il bar principe in via Toscana ( anche se esattamente non so quale è) alle 15??? Se non iniziamo a stringere non riusciamo ad organizzare. Dai ditemi se vi può andare bene, perchè sto tirando un pacco clamoroso ad un mio amico per venire con voi... Jack |
|
Sponsored Links |
11/07/08, 15:59 | #62 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/07/08, 17:05 | #63 |
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
|
Domani Bar Principe Via Toscana 32/2 ore 15:00 ... percorso???:tonto
Ragazzi io sulla futa nun ce vengo .. nun me piace e sabato pomeriggio è pieno di ciucciamanubri, io so fermo.. Ultima modifica di Ghostz; 11/07/08 a 17:09 |
11/07/08, 17:22 | #64 |
Visitatore
|
Vediamo cosa dice Axy, dal momento che è lei la promotrice di questo giro. Per me non c'è problema a non fare la Futa. Axy pendiamo dalla tua tastiera....
Jack |
12/07/08, 00:56 | #65 |
Ubicazione: Bologna
Moto: SAMY, Er-6n tutta tutta nera
Auto: opel corsa sport nera
|
ragazzuoli...sono brasata come un roast beef e ho anche un po' di febbre stasera!!! DIAMINE CHE IDIOTA!!! Domani penso di esserci, ho preso Samy stasera proprio per non tirare pacco...direi però che vi aggiorno domani mattina sul mio stato di cottura...direi in igni caso che si può evitare la futa con relativi motociclisti impazziti...girellino tranquillo va piu' che bene...
bar principe in via toscana...venendo da via murri, superi credo 4 semafori (che tanto trovi rigorosamente rossi),e te lo trovi sulla sinistra. Non so se hai presente la casa di cura toniolo....se sai qual è. il principe è all'angolo esattamente prima.Comunque lo vedi, ha il gazebo fuori ed è dopo la banca Monte dei Paschi. raga spero proprio di esserci domani pome!!!!!
...yeps... Ultima modifica di axy82; 12/07/08 a 01:01 |
12/07/08, 07:44 | #66 |
Visitatore
|
Ok, allora ore 15 bar Principe in Via Toscana. Dovremmo essere io, Axy, Ghostz e forse ReadEagle e poi chi vorrà aggiungersi. Dai confermate ( Axy non tirare il pacco!!!!!!! dopo una settimana di ferie non hai scusanti....). Per il giro ci mettiamo d'accordo al momento ma scartiamo già in partenza la Futa.
Jack |
12/07/08, 10:03 | #67 |
Visitatore
|
Ciao a tutti,
penso che verrò ac'io. E' un bel po' che non mi faccio vivo, ma, come dice il proverbio, ...chi non muore si rivede! |
12/07/08, 10:27 | #68 |
|
dai dai dai che bello, si tanti tanti!!! Axy non tira pacco, stamattina sto peggio di ieri, ma ho preso un aulin e ora starò sicuramente meglio!!!! ..sperem...
12/07/08, 10:59 | #69 |
Visitatore
|
Mi raccomando raga...............postate le fotoooooooooo!!!!!
|
12/07/08, 11:18 | #70 |
|
raga forse oggi si aggiunge anche il mio maestro di arti marziali... ninja 1000...bestiolina...la mia testa va moto molto meglio comunque!!
|
|