ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/07/08, 13:54   #61
SS65
Visitatore

predefinito Re: Girellino emilia romagna e dintorni?

Quote:
Originariamente inviata da axy82 Visualizza il messaggio
oi ragassuoli...sabato io ci son solo nel pomeriggio, al limite vi raggiungo da qualche parte...ditemi come vi organizzate!!! al limite ci si scambia il cel in mp...così poi ci si sente con calma! percorso...ovviamente non ne conosco nessuno, quindi mi van bene tutti

Dai, butto li un orario e un luogo di ritrovo, poi vediamo in quanti siamo. Per me potrebbe andare bene il bar principe in via Toscana ( anche se esattamente non so quale è) alle 15??? Se non iniziamo a stringere non riusciamo ad organizzare. Dai ditemi se vi può andare bene, perchè sto tirando un pacco clamoroso ad un mio amico per venire con voi...

Jack
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/07/08, 15:59   #62
redeagle
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da SS65 Visualizza il messaggio
Dai, butto li un orario e un luogo di ritrovo, poi vediamo in quanti siamo. Per me potrebbe andare bene il bar principe in via Toscana ( anche se esattamente non so quale è) alle 15??? Se non iniziamo a stringere non riusciamo ad organizzare. Dai ditemi se vi può andare bene, perchè sto tirando un pacco clamoroso ad un mio amico per venire con voi...
Jack
Bella Jack... Se domani sono a Bologna, io alle 15 sono lì. Di solito sono molto puntuale, quindi se non mi vedete per le 15:10 vuol dire che non arrivo più.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/07/08, 17:05   #63
Ghostz
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius

Domani Bar Principe Via Toscana 32/2 ore 15:00 ... percorso???:tonto
Ragazzi io sulla futa nun ce vengo .. nun me piace e sabato pomeriggio è pieno di ciucciamanubri, io so fermo..

Ultima modifica di Ghostz; 11/07/08 a 17:09
Ghostz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/07/08, 17:22   #64
SS65
Visitatore

Vediamo cosa dice Axy, dal momento che è lei la promotrice di questo giro. Per me non c'è problema a non fare la Futa. Axy pendiamo dalla tua tastiera....

Jack
  Rispondi quotando
Vecchio 12/07/08, 00:56   #65
axy82
Ubicazione: Bologna
Moto: SAMY, Er-6n tutta tutta nera
Auto: opel corsa sport nera

ragazzuoli...sono brasata come un roast beef e ho anche un po' di febbre stasera!!! DIAMINE CHE IDIOTA!!! Domani penso di esserci, ho preso Samy stasera proprio per non tirare pacco...direi però che vi aggiorno domani mattina sul mio stato di cottura...direi in igni caso che si può evitare la futa con relativi motociclisti impazziti...girellino tranquillo va piu' che bene...

bar principe in via toscana...venendo da via murri, superi credo 4 semafori (che tanto trovi rigorosamente rossi),e te lo trovi sulla sinistra. Non so se hai presente la casa di cura toniolo....se sai qual è. il principe è all'angolo esattamente prima.Comunque lo vedi, ha il gazebo fuori ed è dopo la banca Monte dei Paschi.
raga spero proprio di esserci domani pome!!!!!

Ultima modifica di axy82; 12/07/08 a 01:01
axy82 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/07/08, 07:44   #66
SS65
Visitatore

Ok, allora ore 15 bar Principe in Via Toscana. Dovremmo essere io, Axy, Ghostz e forse ReadEagle e poi chi vorrà aggiungersi. Dai confermate ( Axy non tirare il pacco!!!!!!! dopo una settimana di ferie non hai scusanti....). Per il giro ci mettiamo d'accordo al momento ma scartiamo già in partenza la Futa.

Jack
  Rispondi quotando
Vecchio 12/07/08, 10:03   #67
Cadodafermo
Visitatore

Ciao a tutti,

penso che verrò ac'io.
E' un bel po' che non mi faccio vivo, ma, come dice il proverbio, ...chi non muore si rivede!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/07/08, 10:27   #68
axy82

dai dai dai che bello, si tanti tanti!!! Axy non tira pacco, stamattina sto peggio di ieri, ma ho preso un aulin e ora starò sicuramente meglio!!!! ..sperem...
Vecchio 12/07/08, 10:59   #69
DIRI
Visitatore

Mi raccomando raga...............postate le fotoooooooooo!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/07/08, 11:18   #70
axy82

raga forse oggi si aggiunge anche il mio maestro di arti marziali... ninja 1000...bestiolina...la mia testa va moto molto meglio comunque!!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione