ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/08/08, 21:59   #61
raptor17
Visitatore

predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Q8 ed infatti chi vinceva???? Chi aveva le P@ll& ed il manico di tenere a bada tutti quei cavallini imbizzarriti per farli scatenare solo quando serviva .... gli altri tutti nelle vie di fuga.... (compreso Stoner... ) quindi MaXX ReZpeKt pure al CapiRex
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/08/08, 22:04   #62
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT

Beh se non erro nel 2006 quando ha esordito Stoner già c'era il drive-by-wire per tutti e Stoner era al suo debutto dopo la 250.
Anche Lorenzo al suo debutto mi pare sia andato, assai + rovinosamente di Stoner, per le terre.
E anche Rossi, al suo debutto nella classe regina, non ha vinto (come Stoner).
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 22:12   #63
Erik
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio

Chi invece non ha vinto con onore è Rossi, che, di fatto, ha voluto la miglior gomma a tutti i costi, come un bambino all'asilo vuole il biscotto.
Ho letto tutto il post, ma, sinceramente, non ho affatto capito il ragionamento (e in difetto certamente sono io).

Da quello che leggo, però, mi sembra che stamattina tu abbia mangiato pane e vipera

Ma che ti ha fatto tutto il mondo, eccetto Ducati e Stoner ?

Comunque ritengo che la Ducati ti dovrebbe convincere (magari regalandoti il tuo tanto agognato oggetto del desiderio ) per risparmiare i tuoi giudizi sulle altre moto: tutto il veleno che spargi - per la legge del contrappasso - rende massimamente desiderabile, massimanente auspicabile, massimamente bellissimo, (motociclisticamente parlando, s'intende !), tutto quello che non piace a te

(Senza offesa Mick, comprati presto questa Ducati, ci si guadagna tutti !!! )
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 22:27   #64
Enigma77
Visitatore

Be la famosa leggenda dei bulloni che si svitano risale ai tempi della Ducati statele adesso basta con sta storia....i japp se la sognano di fare una moto cosi....

Cmq ritornando al discorso del post:
Mi spiegate perche i titoli della vittoria del mondiale di una moto italiana ma con pilota straniero non era la notizia principale e invece la vittoria di una moto japp con pilota ita si?
Perche ieri a fuori giri quasi hanno criticato il Santissimo Domenicali perche il prossimo anno ha preso Hayden?quindi moto ita con piloti stranieri?
Quando tutti i piloti ita tranne il dottore sono passati in ducati......
Io è questo che nn capisco perche i giornalisti sono contro la DUCATI
è un po come essere contro la Ferrari.
azz forse ho capito!! perche scorso anno ha fatto un **** cosi al dottore....

muahahahhahaha:-p

Ultima modifica di Enigma77; 18/08/08 a 22:29 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 22:46   #65
Vtr
Ubicazione: Siena
Moto: Honda VTR sp2
Auto: Ford Focus

ma a parte i giornalisti che poverini mi fanno pena.......chi dice che la Ducati nn sia una grande moto?

Anzi credo che dia delle belle lezioni di come costruire le moto ai japan......i japan se li sognano i motoristi ITALIANI,che riescono sempre con la loro fantasia a trovere sempre quel cv in + degli altri a parita di condizioni!!!!

Vedi anche in SBK....la Dcati fà sempre ottime moto da mondiale con budget nettamente inferiori......viva l'ingegneria Italiana!!!!

Però poi quando andiamo dal concessionario le cose si invertono....e purtroppo l'artigianato si paga in termini di affidabilità e di tagliandi da fare!!!!

Ragazzi le Ducati son belle.....ma nn tutti hanno i portafogli gonfi di soldi da poter spendere ogni 6000 Km un tagliando da 300 euro in sù!!!!

Invece le japan ogni 12.000 cambi olio,filtro e via si riparte per altri 12.000....e le valvole?

Be le valvole si controllano a 50.000 in alcune altrimenti andiamo a 100.000 in altre!!!!

Bene io nn essendo paperon dei paperoni mi scelgo Japan.....e nn ho mai e dico mai avuto dei problemi...con tagliandi a 12.000!!!!!

Il mio VTR da pista ne ha 22.000 tutti fatti in pista.......e questa nn è affidabilità?
Vtr non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 22:53   #66
Enigma77
Visitatore

Be magari la vtr perche errina li fa ogni 6000km e io al 3 ci ho rinunciato visto che 160 euro a botta per una motorettina mi sembrano esagerati.
Poi la egistrazione valvole se nn ho capito male e sui 24000km quindi nn so dove sia tanto bello jap ultimente....
E nn parlo della 636..........
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 22:58   #67
Vtr
Ubicazione: Siena
Moto: Honda VTR sp2
Auto: Ford Focus

Ma che errina hai....la mia nel libretto ci stà scritto olio motore,filtroolio ogni 12.000......vedi meglio và!!!!

A 6.000 sono solo controlli da fare per precauzioni e nn tagliandi.........ragazzi prima di scrivere vedete bene cosa ci stà scritto....GIOCO VALVOLE a 42.000....ma che errina hai????

La 636 visto che il motore è + evoluto ha meno bisogno di questo!!!!!
Vtr non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 23:17   #68
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito Re: L'evasore fiscale campione del mondo MotoGP 2008

Quote:
Originariamente inviata da nardo Visualizza il messaggio

Valentino nostro che sei in pista, sia santificato il tuo polso, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà, come in cielo così in pista, dacci un po' di euro risparmiati, prenditi tutti i nostri debiti, non ci indurre in "DUCAZIONE" ma liberaci da Stoner, Amen

HAHAHHAHAAHAHAHAHAH grandissimo

Io la manderei a MeDaset

Ecco la MotoGP tra quache anno.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di SCINTILLA; 18/08/08 a 23:41 Motivo: Messaggio unito al precedente
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 23:56   #69
Dimebag
Visitatore

gli ha solo detto bene due volte di fila e in ogni caso, ammesso che vinca il titolo, sono più le sfortune degli altri che i meriti suoi... oltre al fatto che la moto è la migliore e la più equilibrata, ricordiamoci edwards l'anno scorso con la ufficiale e guardiamolo quest'anno con poncharal
  Rispondi quotando
Vecchio 19/08/08, 08:16   #70
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT

Oggi ho letto la Gazzetta, in pratica Rossi ieri ha parlato di Stoner.
E lo ha fatto dicendo che in pratica lo ha sorpreso perché ieri era già in pista (erano tutti a provare a BRNO) a martellare come al suo solito come se nulla fosse accaduto e diceva che è un tipo tosto da piegare, sicuramente + il duro mai incontrato, dicendo che non è come Gibernau.
Per me cmq il discorso mondiale è chiuso, anche se ci sono 150 punti in palio, è pur sempre vero che la curva mediana di Rossi è la migliore in assoluto e quindi, sfiga a parte, il mondiale è suo.

Quote:
Originariamente inviata da Erik Visualizza il messaggio
Ma che ti ha fatto tutto il mondo, eccetto Ducati e Stoner ?
La domanda è posta in malomodo: semmai doveva essere "ma che ti ha fatto Rossi ?".

Quote:
Comunque ritengo che la Ducati ti dovrebbe convincere (magari regalandoti il tuo tanto agognato oggetto del desiderio ) per risparmiare i tuoi giudizi sulle altre moto: tutto il veleno che spargi - per la legge del contrappasso - rende massimamente desiderabile, massimanente auspicabile, massimamente bellissimo, (motociclisticamente parlando, s'intende !), tutto quello che non piace a te
(Senza offesa Mick, comprati presto questa Ducati, ci si guadagna tutti !!! )

Ducati non c'entra assolutamente niente.
E' l'atteggiamento ipocrita e assolutamente infantile, per non dire banale e superfluo, di molti italiani che si definiscono "iappofili", solo perché hanno moto giapponesi (magari, come la hornet, costruita in italia ...) e che spalano ***** su Ducati. E che poi, magari, per fare i truzzi ci metton pure scarichi "Leo Vince" ... italiani al 100% ... (coerenza sotto ai piedi, insomma).
E che quest'anno, vista la motogp 2007, hanno un immenso bruciore al sedere.

Un riferimento per me è mio cugino: oltre a far parte di un team che partecipa al una specie di supersport nazionale (una categoria molto bassa) ha sempre e solo avuto moto giapponesi.

Ne cito qualcuna ?
FZR600 e 750, Ninja 750, Suzuki GSXRR 1000 e prima il 1100, R6, R1 (2).

Non ultima la nuova CBR 1000, presa rossa e venduta dopo 2 mesi e mezzo causa inutilità assoluta del mezzo.
Ma ha fatto benone a dare via quella roba, c'ha preso una TT 2.0 TFSI bianca, digli bischero.

E sai temporalmente parlando per ora qual'è l'unica moto che gli regge ? L'Hypermotard S di cui è rimasto affascinato e molto ben soddisfatto dei soldi spesi.
Tra l'altro ha anche una Yamaha RD500 4C 2T ma quella non la vende, è un bel ferro d'antiquariato eheh.

Ultima modifica di mc0676; 19/08/08 a 08:28 Motivo: Messaggio unito al precedente
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione