|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
19/02/09, 14:52 | #61 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Yamaha T-Max
Alex non lo escludere, ho fatto 30000km sull'x9, sono stato in sardegna, in trentino, in toscana e sul gargano
due ruote muovono l'anima
19/02/09, 14:57 | #62 | |
Ubicazione: Pomezia
Moto: Kawa ER-6n
Auto: Daewoo Matiz 1.0
|
Quote:
19/02/09, 16:15 | #63 | |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Quote:
------------------------------------ ------------------------------------ ------------------------------------ ------------------------------------ ------------------------------------ scherzoooo!! |
|
19/02/09, 16:27 | #64 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Assolutamente NO, io la tua moto, ricordi in shout?
19/02/09, 19:08 | #65 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
19/02/09, 20:37 | #66 |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
urano prova tu con un 200 ad andare in tangenziale.. non è protpio piacevole eh se a 100 k/h il tuo spooter ha già il collo tirato e chiede pietà!
19/02/09, 20:58 | #67 | |
Moto: -
|
Quote:
in tangenziale ci sono i 90... se è una superstrada ci sono i 110, ed è un limite massimo, quindi non sei obbligato a fare i 110: se vai a 100 va benone... |
|
19/02/09, 21:17 | #68 |
|
Urano...
Per poter vedere il link devi essere Registrato
19/02/09, 21:40 | #69 | |
Moto: -
|
Quote:
"Se è una autostrada, ha segnaletica a sfondo verde e non vi possono transitare ad esempio pedoni, biciclette, macchine agricole, ciclomotori e veicoli a trazione animale, nonché motocicli di cilindrata inferiore ai 150 cc. Il limite di velocità può variare generalmente dai 90 ai 130 chilometri orari. Se è una strada extraurbana principale, ha segnaletica a sfondo blu, presenta le medesime restrizioni ai veicoli lenti previste per le autostrade, e il limite di velocità varia tra i 90 e i 110 chilometri orari. Se è una strada extraurbana secondaria, ha segnaletica a sfondo blu e non vigono particolari divieti di transito, a meno che agli accessi della tangenziale non sia posto un segnale specifico. Il limite di velocità non supera i 90 chilometri orari." per inciso, sulle tre tangenziali milanesi, il limite è 90, a che mi ricordo... (ovviamente se l'hanno cambiato negli ultimi due mesi faccio un pubblico mea culpa...) in ogni caso, seppur qualcuno possa faticare a crederlo, milano NON E' il centro del mondo, ed esistono molte altre tangenziali al di là dell'orizzonte... |
|
19/02/09, 21:43 | #70 |
|
appunto Urano.. non tutte le tangenziali italiane hanno come limite i 90
|
|