|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
29/12/06, 15:09 | #61 |
Visitatore
|
scusa, io non vedo LED...
|
Sponsored Links |
29/12/06, 15:11 | #62 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
se vai nel loro sito, ma anche dalla fotografia, si veder che la strumentzione e' blu, quindi pensavo che fosse incluso anche il cambio del led. Purtroppo non parlo una parola di tedesco, quindi nn capisco cosa c'e' scritto
29/12/06, 15:14 | #63 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
29/12/06, 18:59 | #64 |
Visitatore
|
è necessario cambiare i led per avere altri colori,quelli di serie sono ambra il link che avevo messo nella topic illustrava che tipo di led vanno usati...
scusate ma il sito in questione è in fase di ristrutturazione appena lo riaprono metto il link nuovo |
29/12/06, 21:52 | #65 |
Visitatore
|
Io dell'offerta dei crucchi di e-bay ho capito così:
Il set di led blu e rossi per ottenere la strumentazione come da foto costa 18,50€ compresa la spedizione. Con 30€ IN PIU' ti fanno loro il lavoro. Ovviamente immagino che si debba spedirgli il tutto, probabilmente il ritorno lo pagano loro, ma l'andata non credo. Suppongo sarebbe saggio mandare una e-mail con una richiesta di info (magari in inglese, così forse rispondono anche loro in inglese) per conoscere i dettagli. Tenendo presente che il blocco strumentazione costa (così ho sentito) qualcosa come 500€... mi tengo i led ambra (...per ora ) |
30/12/06, 02:00 | #66 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
30/12/06, 14:39 | #67 |
Visitatore
|
ed ecco il mio fondino realizzato con psd (photoshop) è semplicissimo, xò risalta... ora volevo realizzarlo cn un misto di carta trasparente e carta velina.... bho vi terrò aggiornati x farvi vedere come verrà!
|
30/12/06, 23:49 | #68 |
Visitatore
|
beh come bozza è molto bella spero tu riesca a farla e poi subito foto se ci riuscirai
|
02/01/07, 17:00 | #69 |
Visitatore
|
ciao a tutti ma nessuno ha provato a farlo x la F
|
02/01/07, 18:26 | #70 |
Visitatore
|
allora io mi sa che gli ordino il kit di led..
poi me lo studio per bene e dopo se vedo che è fattibile senza troppi rischi lo monto.. prima comunque voglio essere sicuro visto il costo della strumentazione anzi ho cambiato idea.. gli ho mandato una mail chiedendo maggiori informazioni e possibilmente una foto del kit e le relative istruzioni di montaggio. Vi farò sapere quando mi rispondono poi deciderò se comprarlo o no |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|