|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
10/12/13, 19:33 | #61 | ||
Visitatore
|
Re: La ER-6f di Dexter
Quote:
Io mi sono preso il mio, e ne prenderò altro ancora, vedrai che un viaggio in moto resterà tra i ricordi più belli della tua Vita. Il merito è tutto della moto. Quote:
---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:19 ---------- Aggiungo altre foto della moto Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
||
Sponsored Links |
10/12/13, 21:34 | #62 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Niente da dire ... vivo la moto quasi allo stesso modo ... mi piacerebbe fare i giri che hai percorsi ... perchè leggerli è una cosa, viverli è ... l'emozione e la conquista ...
Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
11/12/13, 12:06 | #63 |
Visitatore
|
Chiaramente sono d'accordo.
Tutt'oggi quando mi capitano sotto mano le foto di un viaggio fatto anni fa mi emoziono come la prima volta. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|