|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LE SPECIAL In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica. |
08/01/08, 12:07 | #61 |
Visitatore
|
Il parafango ZX6R purtroppo non combaciava x niente con i supporti originali..e cosi per non modificare i supporti stessi ,ho dovuto rifare i buchi...li ce stato da perdere 1 po di tempo perchè pochi mm di differenza tra un lato e l'altro , e il parafango sta storto...ora x fortuna sta dritto. molto attaccato alla gomma nella parte anteriore ma non tocca...
-in primavera perso di rifarlo completamente in Vetroresina sia perchè poi pesa di meno, sia perché ora le alette laterali sono di plastica a non ABS e quindi quando si stringono le viti, tendono a deformarsi ed è difficile verniciare sopra(infatti per ora tutte le colorazioni sono fatte a bomboletta in attesa di decidere se mi piece veramente o meno..non ne sono ancora sicuro..e poi dopo farò verniciare professionalemnte Approposito- quanto puo costare la verniciatura di finachetti, copristrumentaz., parafango e codino????? con 200 euro ci sto dentro???? |
Sponsored Links |
08/01/08, 12:17 | #62 |
Ubicazione: roma
|
a pero ma sei un mastro!!!! dove hai imparato???
08/01/08, 12:29 | #63 | |
Visitatore
|
Quote:
Si, ci dovresti stare...dalle mie parti per riverniciarla tutta ho speso 400 € (250 solo per il serbatoio !!!) E questo è il risultato |
|
08/01/08, 14:57 | #64 |
Visitatore
|
credo anche io che tu ci stia krusty
io sto mettendo il parafango della z750 il foro superiore è identico al nostro quindi il parafango mi rimane perfetto come altezza però sotto è molto più in basso il foro.. ora vedo di rifare il supporto |
08/01/08, 15:16 | #65 | |
Visitatore
|
Quote:
-La cosa sul costo della verniciatura mi mette tranquillo allora anche perchè il vero problema di tutti sti lavoretti con vtr, stucchi e roba varia è sempre la vernice..che a bomboletta..(anche se quella professional) viena sempre na cag@@@ta Se77e..ma non è un 1 po tosto modificare il suppoto?mi sembrava che la vite x tenerlo fisso fosse bella nascosta dietro ai piedi della forcella Alhem, il colore è veramente perfetto!!!! certo 250 solo il serbatoio è tanto..ma perchè era anche da riparare? |
|
08/01/08, 15:48 | #66 |
Visitatore
|
il supporto più che modificarlo lo vorrei rifare da nuovo.. ora vedo bene quanto c'è starci dietro
per la verniciatura del serbatoio credo abbiano chiesto 250 perchè l'adesivo kawa è sotto il trasparente ed è la cosa più odiosa da carteggiare per un carroz comunque krusty verniciando a bomboletta non viene male. l'importante è dare poi il trasparente a compressore. sulla vtr viene male solo quando non si è lisciato alla perfezione (cosa molto difficile purtroppo) se i pezzi vtr fossero da lisciare ulteriormente ti conviene farlo da te se no il prezzo del carroz potrebbe lievitare |
08/01/08, 16:23 | #67 |
Visitatore
|
Grazie del consiglio...vedro di portarli al carrozziere piu lisci possibili..domani ne contatto uno e chiedo il prezzo
|
08/01/08, 16:47 | #68 | |
Visitatore
|
Quote:
krusty x mo potresti farlo d te ...se vuoi ti scrivo dettagliatamente i passaggi e al max spenderesti 100€ ...xo dovresti avere un compressore e la pistola (aerografo se con serbatoio sopra) costerebbe la base 40€ .... |
|
08/01/08, 17:23 | #69 |
Visitatore
|
The HIDEpark, ecco un'anteprima..
il colore ovviamente è provvisorio però si vede più o meno come sta la censura verrà tolta il primo possibile per il parafango effettivamente sei avantagiato però così non sai a che altezza farli.. appena riesco misuro dove sono e te lo dico almeno ti risparmi un pò di sbattimento dovrai anche mettere degli spessori tra parafango e piastra perchè essendo liscio rimane più distante, la pistra è da piegare a mano leggermente verso l'esterno per renderla perpendicolare al pavimento (a moto dritta ovviamente ) ti consigli di forare e provare a montare prima di aerografare se no poi rischi di rovinare il lavoro |
08/01/08, 20:00 | #70 | ||
Visitatore
|
Quote:
Il serbatotio era solo da verniciare, altrimenti sarebbe costato molto di più... Quote:
Qui puoi dare un'occhiata, c'è un primo piano del serbatoio... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|