|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
02/11/09, 15:52 | #61 |
Visitatore
|
Re: [Triveneto] - TEF XXII, venerdi 30/10
Si bhè ... non è che c'è molto di nuovo da dire ... ogni TEF E' un TEF ... i DoloMitici non si smentiscono mai ... anche se ... Adal obnubilato dalla bellezza della Ceci deve essere stimolato per raccontare qualche barzelletta (e non è da Lui dover essere richiesto ...) ma tant'è che chiunque si comporterebbe così nella Sua condizione ... lingua penzoloni ... cervello in pappa ... patta allupata ... ( ... P.S. guarda che non c'ha creduto nessuno che siete arrivati tardi perchè hai trovato l'autostrada chiusa ... )
Eppoi la tavola lungalunga non ha aiutato per niente ... ed anch'io non ero proprio in forma ... convalescente e col cervello annebbiato dallo stato fisico ... Ringraziamenti ... a Marmellatteo e Irene ... magnifico Istrione della serata ... A Black Maya e Signora e frugoletto tutti con un sorrisone che metteva tanta Allegria (e ne avete ben donde ... fidatevi ...) Al Fotografo senza paura Nardax che non si è minimamente preoccupato per la salute del suo obbiettivo quando mi ha fotografato ... e non sa che rischio che ha corso ... A LaMarty che non ci ha pensato neppure un secondo a tuffarsi in mezzo ai DoloMitici anche dopo una sgroppata di 400 Km ed ha tenuto botta fino al momento del ritorno quando si è concessa una doverosa pennichella annoiata dal chiacchiericcio chierico di due "Ragazzoni" rotti ai ritorni a tarda serata (o mattina inoltrata ) dai TEF andati A Poiurto ed Alessandra (a Gianlù Tu si pazz ... ma vorrei tanto che mi contagiassi con un po' della Tua pazzia ... ) Ad Adal che ha portato la Ceci ... bravobravo ... da quello che ho avuto modo di capire siete complementari ... e finalmente hai trovato qualcuno che Ti tiene testa ... continuate così ... A BobJakk "Il Magnifico" che oltre a scorrazzarmi sempre per i TEF è sempre la miglior compagnia (per me ) che uno possa desiderare per una serata tra Amici (la maiuscola E' d'obbligo ...) A Black Sapphire e Silvia ... la cui seppur fugace apparizione merita un ringraziamento ( è sempre un piacere rivederVi ...) A Ceo ... che a dispetto dell'età anagrafica ogni volta che lo incontro lo trovo sempre più giovane ... Ultima modifica di raptor17; 02/11/09 a 15:54 |
Sponsored Links |
02/11/09, 21:10 | #62 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Forse perchè sei tu che invecchi più in fretta
La dirimpettaia del locale non ha lanciato niente questa volta?
03/11/09, 11:01 | #63 |
Visitatore
|
Rappy, guarda che erano due i motivi del ritardo...e l'ho detto fin dal mio arrivo... la Ceci mi ha violentato (e io certo non mi sono sottratto) e poi davvero in autostrada c'era coda a causa di una voragine sull'asfalto...Musso, grazie di avermi avvisato!!! Scusate se ero un po' sotto terra, ma è un periodo duretto e le ore di sonno scarseggiano sempre...in più ero distante dal mio fratellone marmatteo, quindi... Comunque è stato un bel Tef, davvero...grazie Teo!!!
|
04/11/09, 18:19 | #64 |
Visitatore
|
volevo ringraziare pubblicamente il gay che venerdi sera non mi ha nemmeno risposto al telefono....
avevo finito anche abb presto di lavorare, e vi avrei raggiunto.... ma non sapevo dove!!!! siete un branco di recchioni!!! ps: adal, quanto ****o sei dimagrito?!??! |
04/11/09, 23:24 | #65 |
Visitatore
|
Ale che ****o dici, CHI hai chiamato? Me no di certo e il mio numero ce l'hai, perchè non hai chiamato anche me? Non ti crede nessuno che saresti venuto.
Tu sei il secondo che ho chiamato dopo Rob perchè viene da Trieste, sai quanto ci tengo che tu sia presente quindi non sparare ****te che saresti venuto. |
05/11/09, 00:12 | #66 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
Ho inserito altre foto del TEF , ma come album nel mio account.. almeno credo.. il mio cervello ha staccato un paio di ore fa.. notte!
05/11/09, 00:59 | #67 |
Visitatore
|
teo, ovviamente il tono polemico è ironico...
però è vero che ho chiamato quel gay di adal più che altro avevo chiamato x salutarvi, e sentire se magari eravate a venezia come avevi ipotizzato la settimana prima...peccato... |
07/11/09, 09:36 | #68 |
Ubicazione: venezia
Moto: kawasaky er-6n '07
|
anche se per poco ma ci sono stato anche io e le foto documentano
scusate ragazzi ma avevamo qualche problema tecnico quel giorno anche perchè sennò le porzioni da ordinare di burrata porchetta e quant'altro sarebbero come minimo raddoppiate se mi mette vo a mangiare anche io..quindi..diciamo che vi è andata bene cosi..ma alla prox..saranno altri mestieri ciao a tutti ps..trainers....mi raccomando... sempre a tutto ssssssssssssssssssssaaaaaaangggg saluti |
07/11/09, 14:42 | #69 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
belle belle belle le foto di Nardax, al quale mando un abbraccione a ripagarlo del fatto che non 'ho fatto mangiare i formaggi per parlare di fotografia + libri + cinema
un grazie a tutti per l'accoglienza @bob: lo so che senza la mia sinfonia di "ZzZ... sgrunt sgrunt ... ZzZ" non riuscivate a restare concetrati sulla strada altro che Cafè del Mar |
08/11/09, 21:56 | #70 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Grazie Marty, per l'abbraccio.
E' stato un piacere parlare di fotografia :-) Per i formaggi mi rifarò la prossima volta :-) ciao!
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 11/11/09 a 18:30 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|