|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
10/03/06, 23:22 | #61 |
Visitatore
|
@ er 6kign3: appena puoi riesci gentilmente a postare alcune foto del cupolino della Biondi? L'ho visto di sfuggita su non mi ricordo quale sito e mi era sembrato carino.. Adesso sono indeciso se montare l'originale, quello della Barracuda e il Biondi
|
Sponsored Links |
11/03/06, 02:12 | #62 |
Visitatore
|
Raga ma secondo voi, questa è la 3 volta che mi imbatto su questo sito...
ma sto cupolino qui che è riportato su questo sito Per poter vedere il link devi essere Registrato ma si sono sbagliati o veramente si può applicare all'errina?? no perché non è niente male... |
11/03/06, 06:50 | #63 |
Visitatore
|
Si sarranno sbagliati...univerdale si, ma fino ad un certo punto...nonn vedo proprio come possa essere montato senza cambiare tutto il gruppo ottico...
|
11/03/06, 11:53 | #64 |
Visitatore
|
shark bo che devo dirti... però mi sembra dalla forma della parte sotto che forse si può applicare....
eppure la pagina web parla di prodotti per l'er6n.... bo però è figo veramente!!! |
11/03/06, 12:18 | #65 |
Visitatore
|
Figo è figo..ma mi lascia perplesso pure quella "presa d'aria" centrale...e che minghia di cupolino è?! Estetica potenzialmente (da vedere applicato) buona, ma protettività molto discutibile..Mi pare. Poi anche il coloroe mi lascia perplesso..
|
11/03/06, 12:36 | #66 |
Visitatore
|
Probabilmente è da applicare sopra il faro,la sagoma della parte bassa nella foto mi suggerisce proprio questo..
|
11/03/06, 14:40 | #67 |
Visitatore
|
dovrebbe essere quasi uguale a barracuda....un pelo tagliato ai lati e un po più inclinato se non sbaglio
|
11/03/06, 14:43 | #68 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/03/06, 19:43 | #69 |
Visitatore
|
ehm ehm scusate semi intrometto non vorrei prendere botte anche io
ma hai letto che c'è scritto cupolino x naked FARO ROTONDO |