ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/01/07, 00:09   #61
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Confo
No, purtroppo non posso, davvero... dai DD, noi due ci dobbiamo vedere in moto a bere Tocai e Picolit all'ombra di un bel bosco della tua meravigliosa regione...

Il mio babbo ha fatto l'alpino a Tarvisio nel '65 e mi ha trasmesso geneticamente una smisurata passione per il Friuli... per lui è una seconda patria, dovresti vedere come si illumina quando sente parlare di Tarvisio, Tolmezzo, Redipuglia, Udine...
Confo sappi che se ti va di venire da queste parti sei mio ospite e non si discute !!! Ovviamente intendo vitto e alloggio ...ci organizziamo anche con Duf e gli altri e facciamo un bel giretto magari anche dalle parti della Slovenia !
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/01/07, 00:11   #62
Confo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Dog
Quote:
No, purtroppo non posso, davvero... dai DD, noi due ci dobbiamo vedere in moto a bere Tocai e Picolit all'ombra di un bel bosco della tua meravigliosa regione...

Il mio babbo ha fatto l'alpino a Tarvisio nel '65 e mi ha trasmesso geneticamente una smisurata passione per il Friuli... per lui è una seconda patria, dovresti vedere come si illumina quando sente parlare di Tarvisio, Tolmezzo, Redipuglia, Udine...
Confo sappi che se ti va di venire da queste parti sei mio ospite e non si discute !!! Ovviamente intendo vitto e alloggio ...ci organizziamo anche con Duf e gli altri e facciamo un bel giretto magari anche dalle parti della Slovenia !
OVVIO!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/07, 00:27   #63
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

Quote:
Quote:
Quote:

OVVIO!
Allora ci conto ! Ok per Padova confermo che ci sono anch'io sabato Phoenix_Kawa modifica il messaggio iniziale del post e fai un elenco (aggiornandolo) di chi viene, mi sembra di aver capito che vada bene sabato

Duf a me la moto non è ancora arrivata quindi vado in treno, vai sabato vero ? Se si ti mando il mio numero di cellulare per mp...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/07, 13:14   #64
Giò
Visitatore

predefinito

Din don... il moderatore confo è pregato di non devastare i topic dei ritrovi a cui poi non partecipa!!!!!
phoenix.... ma sai cosa hai fatto??? hai dato il tuo numero all'unica persona al mondo in grado di perdersi anche dentro la sua testina!!!!! figuriamoci in una fiera dove pullulano moto e donne mezze nude.. ... scusate l'errore... tutte nude......
in realtà ti ha detto che vuole essere li presto... ma è un diversivo per non farsi beccare con la cartina della fiera in una mano e il tom tom nell'altra.....
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/07, 13:24   #65
Duf
Visitatore

predefinito

Quote:
Quote:
Quote:
Quote:

OVVIO!
Allora ci conto ! Ok per Padova confermo che ci sono anch'io sabato Phoenix_Kawa modifica il messaggio iniziale del post e fai un elenco (aggiornandolo) di chi viene, mi sembra di aver capito che vada bene sabato

Duf a me la moto non è ancora arrivata quindi vado in treno, vai sabato vero ? Se si ti mando il mio numero di cellulare per mp...
Vada per il treno, anche perchè con la nebbia di questi giorni e' proibitivo andare in moto .
C'è un treno che parte alle 8 e 16, cambio a mestre e arrivo alle 10.26 mi sembra il migliore.
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/07, 13:50   #66
Confo
Visitatore

predefinito

Marcolino Massmarino va alla fiera a vedere le donnacce ignude... ma è una copertura, perchè lui ha occhi solo per me e i miei bellissimi capelli... per lui ho addirittura deciso di trasferirmi a Rovigo e ce ne vuole di coraggio per trasferirsi a Rovigo!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/07, 14:11   #67
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Confy
... perchè lui ha occhi solo per me e i miei bellissimi capelli...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/07, 14:41   #68
fan_ale
Visitatore

predefinito

anche io mi sorprendo del confo, però....
non pensavo ti piacessero quelle cose....

l'avessi sauto prima....

parlando seriamente...i venessiani partiranno da venessia col treno delle 8e07...arrivo a pd sulle 8e47...
arrivo in fiera per le 9...giusto all'ora di apertura...
è prevista una bella massa di gente quest'anno
portatevi mazze ferrate e pugni di ferro...lo scontro sarà duro...
maxetc tu vieni in treno?
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/07, 20:55   #69
massmar
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giò
phoenix.... ma sai cosa hai fatto??? hai dato il tuo numero all'unica persona al mondo in grado di perdersi anche dentro la sua testina!!!!! figuriamoci in una fiera dove pullulano moto e donne mezze nude.. ... scusate l'errore... tutte nude......
Eh eh!! Non faccio tempo a lasciarti un attimo fuori dalla gabbia per fare la cacchina che tu bestiaccia pelosa ne approffitti subito per dire queste assurdità!!
Phoenix lasciala perdere...è solo invidia perchè la moto lei non la sa portare!!
Almeno piccola Giò presta attenzione e leggi il mio titolo...IO NON MI PERDO MAI!!!!!!

Quote:
Originariamente inviata da Giò
in realtà ti ha detto che vuole essere li presto... ma è un diversivo per non farsi beccare con la cartina della fiera in una mano e il tom tom nell'altra.....
Ah ah!!!La cartina della fiera l'ho già studiata ed è tutta impressa nella mia testolina.Ormai so tutte le posizioni strategiche per gustarmi le signorine ignude!!
Nel caso in cui dimenticassi qualcosa ho il tom tom con tutti i punti di interesse programmati!!eh eh!!INVIDIOSA!!!!!
Quote:
Marcolino Massmarino va alla fiera a vedere le donnacce ignude... ma è una copertura, perchè lui ha occhi solo per me e i miei bellissimi capelli... per lui ho addirittura deciso di trasferirmi a Rovigo e ce ne vuole di coraggio per trasferirsi a Rovigo!
Non diciamo troppo a questa gentaglia confettino...altrimenti poi i paparazzi ci seguiranno ovunque mentre ti liscio i capelli...SEMPRE SE NON MI SI INCASTRA DENTRO LA MANO!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/07, 22:16   #70
Giò
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
i venessiani partiranno da venessia col treno delle 8e07...arrivo a pd sulle 8e47...
arrivo in fiera per le 9...giusto all'ora di apertura...
così presto???? ... va beh.. poi mi dite che sono sempre in ritardo lo so...
Quote:
Originariamente inviata da "massmar
Eh eh!! Non faccio tempo a lasciarti un attimo fuori dalla gabbia per fare la cacchina che tu bestiaccia pelosa ne approffitti subito per dire queste assurdità!!
ho deciso di cambiare avatar.. .. anzi no... ho deciso che le mie unghiacce da gattino affettuoso righerò un'errina nera che ha una scritta insulsa sul parafango anteriore... mi pare ci sia scritto....mmmm.. massmar!!
Quote:
Originariamente inviata da "massmar
Almeno piccola Giò presta attenzione e leggi il mio titolo...IO NON MI PERDO MAI!!!!!!
eheh.. peccato che abbiamo le prove!!..
va beh basta perchè poi il dopo essersi tolto la mano di marchino incastrata sui suoi capelli ci ammazza perchè siamo fuori topic!!
comunque l'unica maniera per trovare marchino sarà lanciare un razzo in aria perchè se speriamo nel suo cellulare siamo a posto!!!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione